A Mesagne al via l’evento Rosso Salentino

Si terrà a Mesagne l’evento Rosso Salentino, una Sagra del buon vino e dei sapori. La sagra si svolgerà dal 3 al 5 Gennaio 2020 in Piazza Orsini alle ore 18:00. L’evento è alla sua prima edizione e coprirà un intero weekend durante il quale tutti potranno riscoprire i sapori della tradizione del territorio pugliese. Guidato da Fabrizio Valentini, le serate si svolgeranno fra una lunga serie di degustazioni grazie alla presenza di diversi stand che veranno allestiti in Piazza Orsini. Ci saranno anche splendide passeggiate per visitare i Mercatini di Natale ma anche concerti vari.

Rosso Salentino un evento che unisce musica e degustazioni

Fra i gruppi musicali che interverranno per allietare la prima edizione dell’evento Rosso Salentino ci saranno i Musicanti del Salento che si esibiranno il 3 gennaio. Il gruppo è composto da diversi componenti che suonano l’organetto, la fisarmonica, il tamburello, la chitarra e tutti insieme daranno vita ad uno spettacolo unico. Saranno loro ad aprire la serata e con le loro splendide ballate coinvolgeranno i presenti. Il 4 gennaio sarà la volta dei BLU70, una band  composta da esperti professionisti che hanno collaborato con artisti importanti come Zucchero e Anna Oxa. La loro musica pop e dance travolgerà il pubblico.

Intrattenimento assicurato per un weekend spettacolare

L’evento Rosso Salentino terminerà con l’esibizione di VERONICA LAURYN & BAND, l’artista dall’animo soul funk. Veronica Lauryn si esibirà con la sua band e darà vita ad una performance straordinaria che renderà l’atmosfera rovente. La sua musica tocca diversi generi e artisti del calibro di Stevie Wonder e  Erykah Badu. Ottima interprete delle musiche degli anni settanta e ottanta, si esibirà in performance straordinarie che non potranno che essere apprezzate da tutti coloro che interverranno per l’evento.