San Nicola, casting a Bari per figuranti per la rievocazione storica del santo

Anche quest’anno si terrà il casting a Bari per figuranti, in occasione della festa di San Nicola che come sempre tornerà tra le strade della città per rievocazione storica della vita del santo. Il casting a Bari per figuranti è già in corso e i locali interessati a sostenere le selezioni sono al momento lo Spazio Giovani in via Venezia, per poi proseguire al primo piano del centro commerciale Mongolfiera a Santa Caterina.

Si tratta di una selezione della durata di tre giorni che avrà quindi l’obiettivo di trovare i protagonisti di uno degli eventi più importanti della città e anche uno dei più amati dai cittadini, che attira però molti visitatori anche dalle città limitrofe. La sfilata avrà luogo il prossimo 7 maggio e i preparativi quindi sono in fermento.

Casting a Bari per figuranti occasione interessante

Il casting a Bari per figuranti è un’occasione importante anche per i protagonisti che prenderanno parte alla sfilata tradizionale che passerà per le vie del centro: gli attori e i figuranti che verranno scelti sono abbastanza numerosi e indosseranno abiti tradizionali dell’XI secolo. Nella sfilata di quest’anno le novità sono tantissime: ci saranno infatti anche acrobati e altri artisti che daranno vita ad uno spettacolo strabiliante. Già le scorse edizioni sono state abbastanza spettacolari e hanno visto persino le evoluzioni aeree delle ballerine appese ai palloni ad elio che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Anche quest’anno ci saranno tanti colpi di scena e quindi si preannuncia una sfilata davvero emozionante e ricca di danze e spettacoli in grado di sorprendere tutti. Per la manifestazione che rievoca i miracoli compiuti da San Nicola, vescovo di Myra, è stata confermata la direzione artistica di Elisa Barucchieri, coreografa e ballerina e alle prove degli acrobati, che si terranno sabato 28 e domenica 29 aprile, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, potranno assistere i residenti. Tre le personalità internazionali che arricchiranno lo spettacolo, le acrobate Ada Ossola, Maria Agatiello e Paola Quistini.