Al Teatro Team si esibiscono Dire Straits Legacy

BARI – Si esibiscono al Teatro Team di Bari i Dire Straits Legacy, una band che farà rivivere i successi del gruppo e che con la loro magia e l’elevato livello delle loro chitarre elettriche incanterà il pubblico. Lo spettacolo avrà luogo il 29 novembre e sarà un’ottima occasione per tornare negli anni ‘80 con i brani storici della band. Il gruppo è in tour in Italia dal 20 novembre e la tappa nel capoluogo pugliese è l’unica nella regione.

Storia dei Dire Straits Legacy

La band Dire Straits Legacy si è formata per mantenere viva la musica di tutti i successi dei Dire Straits, un gruppo diventato leggenda per le sue raffinate melodie e i suoi effetti sonori. La band di origini britanniche è stata fondata nel 1977 con l’intento di portare in giro per il mondo le canzoni più famose dei primi Dire Straits. Lo scorso anno hanno fatto un tour internazionale che ha ottenuto tutti Sold Out in diverse città europee e sud-americane. Il gruppo rock è composto da alcuni professionisti della musica moderna, come Phil Palmer, Marco Caviglia alle chitarre, Primiano Di Biase, Alan Clark alle tastiere, Steve Ferrone alla batteria. Di recente al basso è entrato Trevor Horn, anche lui una leggenda dell’industria musicale.

Il tour dei Dire Straits Legacy

Ideale per rivivere la magia della musica degli anni ’80, il tour dei Dire Straits Legacy sarà un’occasione per assaporare anche brani nuovi come Epiphany, Here and Now e Jesus Street, tratti dal loro nuovo album 3 Chord Trick prodotto da Phil Palmer e Alan Clark. Il ritorno in Italia della band sarà un vero successo e il 29 novembre al Teatro Team di Bari l’evento sarà visto da tantissime persone che non vogliono rinunciare a provare bellissime amozioni.