Bari: I Seiottavi al Teatro van Westerhout di Mola di Bari

I Seiottavi sono un gruppo sonoro diventato noto al grande pubblico dopo la partecipazione al talent show italiano di X Factor. Divenuti famosi e molto seguiti sui social, hanno raggiunto la notorietà grazie a degli spettatori sempre fedeli, che li seguono durante le apparizioni in pubblico e le esibizioni.

Saranno presenti anche durante il Family Concert con l’ensemble, a cappella, che avrà luogo al Teatro van Westerhout di Mola di Bari,il 25 aprile 2018. I Seiottavi sono un gruppo palermitano a cappella che spazia da Bach ai Goblin, da Mozart a Morricone, e che ha organizzato una casbah sonora chiamata Vuccirìa, proprio come lo storico mercato della metropoli siciliana immortalato da Renato Guttuso.

“C’è Vuccirìa” è il titolo dell’ensemble vocale che verrà presentato mercoledì 25 aprile (alle ore 20.00), presso il Teatro van Westerhout di Mola di Bari, in occasione della rassegna delle Stagioni dell’Agìmus (Associazione Giovanni Padovano Iniziative Musicali) dirette da Piero Rotolo, all’interno della Rete di musica d’arte Orfeo Futuro. La formula è quella del Family Concert.

Fanno parte de I Seiottavi Germana Di Cara, Alice Sparti, Ernesto Marciante, Kristian Andrew T. Cipolla, Vincenzo Gannuscio e Massimo Sigillò Massara, che durante l’evento toccheranno l’universo di Brahms, Rota, Sherman, Randazzo, Chilcott, Anderson, Emerald e Jenkins. Un mix di elementi e di generi, che daranno vita a quel meltin’ pot di cultura e di culture rappresentato a Palerm dal mercato di Vuccirìa, considerato il vero cuore pulsante della città.

Nell’attesa che l’evento si svolga, vi forniamo alcune importantissime informazioni. Il biglietto per l’ingresso al teatro ha vari costi: 10 euro, 8 euro e 5 euro. Secondo la formula del Family Concert, infatti, le famiglie otterranno agevolazioni e riduzioni, con addirittura un ingresso gratuito. Per qualsiasi informazione vi consigliamo di contattare il seguente numero, in netto anticipo rispetto all’inizio dello spettacolo che si terrà al Teatro van Westerhout di Mola di Bari: 368.568412.