In Puglia c’è anche Andriy Shevchenko in vacanza

Continua ad essere la scelta dei vip la Puglia, anche Andriy Shevchenko ha scelto di passare le vacanze nella splendida regione. Il Pallone d’Oro 2004 è stato visto fra Alberobello e Monopoli, anche se in realtà prima di arrivare non hanno dato alcun segnale sui social. Poi ecco che inevitabilmente arrivano gli scatti del calciatore e della moglie Kristen Pazik che danno prova della loro presenza nella regione. Al momento ct della nazionale ucraina, il calciatore si sta godendo la sua vacanza ed appare sorridente e molto disponibile.

In Puglia Andriy Shevchenko sta trascorrendo la sua vacanza

Andriy Shevchenko infatti non si è sottratto ai selfie chiesti da coloro che lo hanno riconosciuto e non ha perso tempo ad accontentare i suoi fan. Il coatch si è messo in posa e ha sorriso, contento di avere tanti fan che lo adorano. Non sono mancati ovviamente i commenti su Instagram quando gli utenti hanno visto lo scatto. Alcuni raccontano anche cose inedite che hanno vissuto come fan del calciatore. Francesco ha rivelato ad esempio che da piccolo lo chiamavano ‘Sheva e che lo emulava portando al volto la maglietta. Per lui è stato il giocatore che gli ha suscitato più emozioni e vederlo è stato qualcosa di unico.

Gli utenti impazziti nel vedere il selfie su Instagram

Un altro utente ha scritto di avere incontrato la sera precedente e assolutamente per caso Andriy Shevchenko. Ha però anche confessato di averlo seguito fino ad Alberobello e si è appostato all’esterno del locale per fermarlo e far mettere il suo autografo sulla maglia. Non è dato sapere quanto tempo trascorrerà il calciatore in Puglia, tuttavia è certo che come sempre la regione è una delle più attrattive e conquista tutti. Sicuramente altri vip sbarcheranno nella regione, vedremo chi saranno.

 

View this post on Instagram

 

Summer 2020 🌞🇮🇹❤️

A post shared by Kristen (@kristenpazik1) on