In Puglia ritorna Alessandro Borghese per “4 ristoranti”

Alessandro Borghese ritorna in Puglia a distanza di poco più di un anno. Il cuoco ha pubblicato una foto che ha scattato sul lungomare di Bari e sembra assorto a contemplare il mare. Borghese è tornato nel territorio pugliese per il suo programma “4 ristoranti”, per fare le riprese di una nuova puntata che riguarda la nuova stagione della fortunata trasmissione che va in onda su TV8 e Sky Uno. E’ stato lo stesso Borghese a diffondere la notizia sui social e ha anche scritto un commento sulla situazione attuale che tutti stiamo vivendo. Il cuoco ha infatti sottolineato che nonostante il periodo difficile un po’ di divertimento di vuole.

Alessandro Borghese ha scelto come set il capoluogo pugliese

Oltre al commento il cuoco, come detto prima, ha anche pubblicato uno scatto del lungomare di Bari e rivelato quindi la location dove sta girando la puntata. Alessandro Borghese ha scelto quindi come set il capoluogo pugliese e ha anche postato una serie di stories su Instagram proprio dal set del programma. Anche se ancora non si conoscono i ristoranti del capoluogo pugliese che prenderanno parte al programma, è comunque sicuro che il cuoco insieme ai ristoratori mangeranno un pasto in tutti e 4 i locali.

Il vincitore della trasmissione vince un premio di 5 mila euro

Il programma di Alessandro Borghese prevede che durante il pranzo o la cena ognuno dei 4 ristoratori deve segnare i voti per i propri colleghi su un taccuino. Chi otterrà il punteggio più alto vincerà la trasmissione. Il format presentato dal cuoco si basa su quello tedesco Mein Lokal, Dein Lokal e prevede una sfida tra quattro ristoratori che lo chef e altri tre professionisti valuteranno in base a location, menu, servizio, conto. Oltre ai voti dei giudici, ci sarà anche il voto del cuoco che potrà ribaltare la situazione. Il vincitore vince un premio di 5 mila euro.