Connect with us

People

Ronn Moss lascia la Puglia, le riprese del film sono terminate

Published

on

Ronn Moss

Si sono concluse le riprese del film che doveva girare Ronn Moss e l’attore è pronto per lasciare la Puglia. Las regione è stata scelta come set di tanti film negli ultimi tempi e sono state tante le produzioni che si sono concentrate sul territorio, interessando diverse location. Il titolo del film è ‘Viaggio a sorpresa’ e verrà proiettato nelle sale nella primavera 2021. L’attore americano ha girato il film con il regista milanese Roberto Baeli in varie location pugliesi, una più bella e affascinante dell’altra.

Ronn Moss è anche produttore del film

Viaggio a Sorpresa è anche in programma per la prossima Mostra del Cinema di Venezia, ma soprattutto è il primo da produttore di Ronn Moss. L’attore lo ha prodotto con la DevRonn Enterprises di Los Angeles, la società di sua proprietà. Nel film oltre all’attore come protagonista ci sono anche Lino Banfi, Toto Onnis, Paolo Sassanelli e Mayra Pietrocola. Il genere è una commedia romantica le cui riprese sono state fatte durante la stagione estiva nelle province di Taranto, Brindisi e Bari, Brindisi. Le location in cui sono state girate le scene sono Alberobello, Polignano, Locorotondo, Monopoli, San Marzano e Fasano. Moss veste il ruolo di Michael, un broker newyorkese che sfinito dallo stress del suo lavoro acquista una masseria in Puglia e vi si trasferisce.

Una commedia romantica molto divertente

Quando giunge nella località per vivere nella masseria le cose vanno diversamente da come pensa. Numerose le disavventure anche molto divertenti che gli capitano, e incontra anche una famiglia pugliese che gli complica la vita. A rendere la situazione ancora più complessa però è l’amore. Viaggio a Sorpresa, il film di Ronn Moss, è un film che riflette la regione pugliese in tutte le sue più belle sfaccettature.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

People

Vacanza in Puglia per Chiara Ferragni e Fedez fra panzerotti e frise

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Published

on

Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso le vacanze in Puglia e soggiornato a Savelletri e Torre Canne

Le vacanze di Chiara Ferragni e Fedez in Puglia si sono concluse in bellezza. La coppia, che ama moltissimo la regione, ha trascorso una vacanza dedicata alla scoperta di tutto quello che offre la Puglia, e ha preparato i cavatelli, mangiato panzerotti e frise da Anna Dello Russo, e fatto tante altre cose che ricorderanno per molto tempo. La coppia era arrivata a Bari lo scorso 23 luglio e ha tenuto i fan informati degli spostamenti. Iniziando dal saluto dato ai fan quando sono atterrati col jet privato a Palese, hanno postato sui social le immagini delle loro vacanze.

Chiara Ferragni e Fedez hanno soggiornato a Torre Maizza

La coppia ha soggiornato a Savelletri, nella masseria di lusso Torre Maizza, ma ha mantenuto per tutta la vacanza un look informale e casual. I fan sono impazziti per una foto scattata a Torre Canne in cui la Ferragni si trova davanti ad un negozio di gonfiabili e giochi da spiaggia per bambini. La tappa a Torre Canne è piaciuta molto ai fan, ma anche gli scatti ad Ostuni che ritraggono Chiara Ferragni e Fedez sono piaciuti tantissimo. I due sono stati anche a Borgo Egnazia, poi hanno fatto un giro in barca al largo di Polignano e hanno cenato nella masseria L’Oliva, a Ostuni, dove hanno incontrato anche il rapper e produttore Dargen D’Amico.

La coppia ha degustato le prelibatezze della regione

Sempre a Ostuni, Chiara Ferragni e Fedez hanno mangiato un canestro di panzerotti, pettole fritte e hanno imparato a preparare i cavatelli aiutati da una donna del luogo. Poi sono stati nel locale di Anna Dello Russo, la giornalista e consulente creativa di Vogue Japan che li ha accolti con taralli, olive e friselle. Chiara ha anche pubblicato uno scatto dalla masseria Torre Coccaro e ha detto che si trovava proprio in quella masseria nel 2016 quando scriveva a Fedez. La coppia è ripartita nella mattinata del 27 luglio.

Continue Reading

Trending