Ronn Moss lascia la Puglia, le riprese del film sono terminate

Si sono concluse le riprese del film che doveva girare Ronn Moss e l’attore è pronto per lasciare la Puglia. Las regione è stata scelta come set di tanti film negli ultimi tempi e sono state tante le produzioni che si sono concentrate sul territorio, interessando diverse location. Il titolo del film è ‘Viaggio a sorpresa’ e verrà proiettato nelle sale nella primavera 2021. L’attore americano ha girato il film con il regista milanese Roberto Baeli in varie location pugliesi, una più bella e affascinante dell’altra.

Ronn Moss è anche produttore del film

Viaggio a Sorpresa è anche in programma per la prossima Mostra del Cinema di Venezia, ma soprattutto è il primo da produttore di Ronn Moss. L’attore lo ha prodotto con la DevRonn Enterprises di Los Angeles, la società di sua proprietà. Nel film oltre all’attore come protagonista ci sono anche Lino Banfi, Toto Onnis, Paolo Sassanelli e Mayra Pietrocola. Il genere è una commedia romantica le cui riprese sono state fatte durante la stagione estiva nelle province di Taranto, Brindisi e Bari, Brindisi. Le location in cui sono state girate le scene sono Alberobello, Polignano, Locorotondo, Monopoli, San Marzano e Fasano. Moss veste il ruolo di Michael, un broker newyorkese che sfinito dallo stress del suo lavoro acquista una masseria in Puglia e vi si trasferisce.

Una commedia romantica molto divertente

Quando giunge nella località per vivere nella masseria le cose vanno diversamente da come pensa. Numerose le disavventure anche molto divertenti che gli capitano, e incontra anche una famiglia pugliese che gli complica la vita. A rendere la situazione ancora più complessa però è l’amore. Viaggio a Sorpresa, il film di Ronn Moss, è un film che riflette la regione pugliese in tutte le sue più belle sfaccettature.