Antonella Ricci Vinod Sookar a Ceglie Messapica

CEGLIE MESSAPICA Antonella Ricci Vinod Sookar è il nuovo ristorante di Ceglie Messapica. Infatti, il ristorante nasce sull’esperienza dello storico ristorante Al Fornello da Ricci.

Il ristorante, infatti, cambia nome e si adegua ai tempi, senza lasciare mai andare la tradizione dei propri piatti. Infatti, la struttura è la più longeva con le stelle Michelin in Puglia.

Dato che i piatti pugliesi piacciono in tutto il mondo, l’attività Antonella Ricci Vinod Sookar ha annunciato un nuovo sito e un libro. Entrambi saranno in inglese e serviranno a migliorare l’export pugliese.

Infatti, i prodotti enogastronomici pugliesi sono molto apprezzati all’estero, tanto che spesso diventano dei souvenir. Da qui, l’idea di dare un tocco moderno e internazionale al ristorante.

Angelo e Dora Ricci non hanno però dimenticato la Storia dell’attività. Infatti, l’antico forno è rimasto lo stesso, così come gli arredi.

A dimostrare la novità è il nuovo sito ufficiale, la collaborazione del cegliese Co.Bell., da tempo in Germania, e le ricette di mare. Queste hanno dalla loro la maestria dello chef Vinod Sookar. Infine, ci sarà anche un servizio di personal chef a domicilio.

Per qualsiasi informazione, ci si può rivolgere direttamente con la struttura pugliese e internazionale, che sarà protagonista di una nuova sfida alle Mauritius a Febbraio 2020.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici POTREBBE INTERESSARTI