Connect with us

Shopping

Bari, arriva la proposta per un centro commerciale nel quartiere Murat

Published

on

quartiere murat centro commerciale bari

E’ stata avanzata a bari Bari la proposta per un centro commerciale nel quartiere Murat. Dovrà essere un centro commerciale a cielo aperto. Con la pandemia da Coronavirus c’è stato un cambiamento profondo dell’ordine preesistente, tuttavia ci sono incoraggiamenti per avanzare proposte innovative e costruire una nuova normalità. Confesercenti, Associazione Murattiano e Università guardano al futuro con altri occhi e intendono puntare sulla fiducia nel futuro dei giovani e delle comunità, ma occorre un disegno ambizioso da portare avanti con coraggio.

Una proposta coraggiosa e ambiziosa

La proposta per un centro commerciale nel quartiere Murat è una soluzione individuata apposta per avviare un nuovo sistema e la location situata nel cuore di Bari è un luogo rappresentativo per avviare questa opportunità. La presenza contemporanea di attività commerciali, funzioni pubbliche e di un campus con tantissimi docenti e studenti è un progetto molto interessante. La proposta prevede la pedonalizzazione graduale dell’intero quadrilatero, con incroci e piazze create ad hoc. Il comunicato emanato dagli enti propone quindi degli assi di riqualificazione urbanistica che si propongono di dare impulso ai centri di formazione di assoluta eccellenza.

Il centro commerciale nel quartiere Murat cuore pulsante

Per Bari il commercio rappresenta l’asse portante su cui poggia l’economia e non bisogna credere che bastino delle agevolazioni fiscali per superare le attuali difficoltà. Occorre preparare un progetto coraggioso e ambizioso, per questo arriva la proposta per un centro commerciale nel quartiere Murat. Il centro commerciale a cielo aperto sarà in grado di ridare importanza e visibilità ai negozi di vicinato, alle piccole librerie, alle botteghe, ai luoghi di aggregazione, alle eccellenze alimentari. Rappresenterà un luogo pulsante che rianimerà il centro e la città intera e darà opportunità anche a chi non può fare cospicui investimenti.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shopping

ARD Discount anche in Puglia, a Massafra aperto il primo punto vendita

E’ stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia

Published

on

ARD Discount anche in Puglia - Massafra

Finalmente è stato aperto il primo punto vendita dei supermercati ARD Discount anche in Puglia. La catena adesso abbraccia anche la regione pugliese nel sud Italia ed è pronta per accogliere un altro mercato che sicuramente darà ottimi risultati. Il brand gestito dalla consortile Ergon, dopo aver aperti diversi punti vendita in Sicilia, Calabria e Basilicata, approda anche nel tacco dello stivale. Il supermercato è stato aperto a Massafra, in provincia di Taranto, sulla strada statale 7 Appia al km 632+350, e per la società è il 163° punto vendita. Ampio 600 mq, possiede un ampio parcheggio che può contenere oltre 40 posti auto, ha numerosi reparti e impiega sei collaboratori.

Apre ARD Discount anche in Puglia

L’azienda siciliana continua a crescere e in pochi anni è riuscita a raggiungere le regioni del Sud Italia, fino a che ARD Discount anche in Puglia. Adesso le prospettive stanno seguendo un programma di crescita con obiettivi ancora più importanti. L’amministratore delegato Marco Sgarioto ha sottolineato che si tratta di una sfida ardua, quella di migliorarsi e a crescere, ma finora ogni passo è stato conquistato con impegno e dedizione. A decretare il successo del marchio sono anche la qualità, la convenienza, la grande varietà dell’offerta. Il successo della catena discount è dovuto anche ad una accurata  attenzione al territorio.

Numerosi i vantaggi per consumatori e imprenditori

Da alcuni anni il brand ambassador del marchio è l’attore Nino Frassica, che promuove la catena con la sua simpatia e la sua allegria. Ard Discount propone un’ampia offerta di prodotti a marchio e annovera produttori selezionati e una clientela attenta che sceglie Ard per la convenienza ma anche per la qualità. Entro l’anno sono in programma nuove aperture, che decretano la crescita dell’azienda e il successo conquistato finora. Ogni punto vendita aperto per il consumatore rappresenta la possibilità di scegliere fra una grande varietà di prodotti, ma gli imprenditori che lavorano con il discount possono dar vita ad una propria attività.

Continue Reading

Trending