Claudio Mori è il nuovo primario dell’ospedale di Altamura

ALTAMURA – Il dott. Claudio Mori è il nuovo primario del reparto di Ortopedia e Traumatologia. Il medico ha sulle spalle 3000 interventi chirurgici e ha acquisito competenze di eccellenza a soli 42 anni.

Nell’ambito dell’Ospedale di Altamura, il primario ha trovato un nosocomio di eccellenza, dove accanto all’alta tecnologia ora serve personale specializzato. Infatti, al momento la struttura ospita 20 posti letto e uno staff composto da:

  • 8 medici + il primario;
  • 13 infermieri;
  • 3 ausiliari (e sono in arrivo altri 7 operatori socio sanitari).

L’obiettivo quindi ora è attirare personale specializzato, in modo tale da trasformare il presidio di Altamura in una speranza per chi vuole curarsi senza dover fare viaggi della speranza.

Il dott. Claudio Mori si occupa non solo di anziani, ma aiuta anche chi ha problemi congeniti a risolvere il problema. Infatti, i pazienti sono di tutte le età.

“Dalle competenze e dall’organizzazione parte una nuova sfida che con la mia équipe siamo pronti a cogliere, valorizzando le esperienze e la volontà di crescere professionalmente di tutto il team di lavoro”. Un reparto che ora può cominciare davvero a “correre””.