Gli amici pugliesi di Ron Moss festeggiano il suo compleanno

Ha trascorso un bellissimo compleanno l’attore americano Ron Moss, in Puglia, con pochi amici, in quella che per lui è oramai una seconda casa. L’attore ha festeggiato i suoi 70 anni nella struttura di cui da qualche settimana è diventato socio, la Masseria Paretano, situata tra Fasano e Monopoli. Il compleanno lo ha festeggiato con una cena intima insieme alle persone più care. Fra loro c’erano  il suo socio nel settore vini Donato Pistola, il suo agente Tiziano Cavaliere e l’imprenditrice fasanese Laura De Mola. Ovviamente non mancava l’attrice e produttrice Devin DeVasquez, nonché moglie del celebre attore.

Il compleanno di Ron Moss con pochi amici

L’attore aveva dichiarato in una recente intervista che in regalo avrebbe voluto la pace, riferendosi a quanto sta succedendo in Ucraina. Ron Moss però ha ricevuto ugualmente diversi regali, che gli amici gli hanno donato con il cuore. L’attore ha fatto vedere ai suoi sponsor in anteprima il film “Viaggio a sorpresa” in cui recita insieme a Lino Banfi. Sembra proprio che l’attore si sia integrato al meglio nel suo nuovo ruolo di cittadino pugliese. Sempre a Fasano, l’attore è stato anche alla presentazione del libro di Federica Cappelletti, la moglie di Paolo Rossi, intitolato “Per sempre noi due”. Moss e Rossi erano amici e quindi la sua presenza alla presentazione non era casuale.

Tanti auguri dalla moglie a Ron

A fare un grande augurio a Ron Moss per i suoi 70 anni è stata la moglie, che gli ha dedicato un messaggio speciale sui social. La donna ha pubblicato una foto in cui sono insieme e ha scritto al suo Ridge un post affettuoso in cui diceva di essere stata fortunata ad aver condiviso con lui gli ultimi due decenni. Per lei Ron è amico, compagno, partner, marito, insomma è tutto. I due hanno condiviso un’avventura che si sta evolvendo e sembra che stiano facendo un giro senza fine sulle montagne russe. I 70 anni per Ron sono un grande passaggio, ma Devin ha detto che in realtà sono solamente un numero, la corsa infatti ancora continua!