Bari, premi e viaggi per le nozze gay con l’iniziativa Diversity Celebration

L’iniziativa Diversity Celebration proposta da Ikea e dal comune della città metropolitana di Bari si propone di premiare le nozze gay che da due anni si celebrano in questa città. Il premio elargito dalla casa di vendita online consiste in un banchetto ed un viaggio in Svezia, un premio sicuramente importante e molto gradito da coloro che lo ricevono. In realtà sono tre i premi messi in palio dallo store, sempre riservati alle coppie omosessuali che celebreranno le nozze secondo il rito civile entro il prossimo 31 agosto.

L’iniziativa Diversity celebration è stata presentata al comune di Bari nei giorni scorsi e ha visto in collaborazione con il colosso dell’e-commerce l’assessorato al welfare. Il premio nel complesso consiste in tre diverse cose: le coppie riceveranno infatti un buono del valore di 500 euro per arredare casa, un viaggio di 1200 per volare in Svezia e un banchetto nuziale per 100 persone nel ristorante Ikea, che comprenderà due primi, un secondo, un buffet di frutta e dolci, 60 bottiglie di prosecco e 60 di vino bianco e rosso.

Grande iniziativa quella del Diversity celebration

I premi messi in palio con questa iniziativa del Diversity celebration sono davvero straordinari e saranno sorteggiati tra le coppie omosessuali che vorranno celebrare le nozze. L’intento dello store è quello di celebrare i valori della diversità e dell’inclusione, che ritiene fondamentali per poter vivere in una società equa.

Il percorso di Ikea ha già previsto in città dei risultati, come il rifacimento di Largo Albicocca per La piazza degli innamorati. Il concorso è aperto a tutti color che vorranno unirsi civilmente in nozze a Bari il 21 giugno o nel mese di agosto e potranno candidarsi entro il 25 maggio. L’estrazione si terrà entro il 28 maggio e la coppia vincitrice si aggiudicherà tutto l’ammontare del premio. Un modo originale per aiutare le coppie che non hanno i soldi per festeggiare la cerimonia e un grande esempio in vista della Giornata Internazionale contro l’omofobia che cadrà il 17 maggio.