La domenica di Checco Zalone a Ruvo di Puglia

Avvistato a Ruvo di Puglia il famoso attore e comico Checco Zalone, che si è intrattenuto nella giornata di domenica al ristorante “Upepidde” di vico Sant’Agnese, dove è stato immortalato in alcuni scatti con il personale. Felice di averlo nel suo locale, il ristoratore Dino Saulle ha ospitato l’attore ringraziandolo per essere stato lì e ha voluto celebrare questo momento con una foto-ricordo. Zalone si è trovato perfettamente a suo agio nel locale, con i proprietari e con tutto il personale, e come è sua abitudine, ha scherzato del più e del meno, facendo felici tutti.

Checco Zalone al ristorante “Upepidde

Amato e apprezzato, Checco Zalone è originario di Capurso, comune della città metropolitana di Bari in Puglia. Il ristoratore Dino Saulle ha pubblicato diverse una serie di fotografie con il celebre comico pugliese, che non ha posto alcuna obiezione a farsi riprendere insieme ai padroni di casa e allo staff. Dino Saulle, il proprietario, ha detto a Checco che sperava di conoscerlo da tempo e che quando lo ha visto è caduto dalle nubi. Saulle ha chiesto all’attore se Ruvo di Puglia gli era piaciuta. Zalone, alias Luca Medici, come tutti sanno è diventato famoso per il suo stile umoristico carico di ironia, che lo ha reso inconfondibile.

Tutti pazzi per Zalone

L’umorismo demenziale è quello che contraddistingue Checco Zalone da tutti gli altri comici che si sono visti finora. I suoi film, a cominciare da “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle”, “Quo vado?” e fino a “Tolo Tolo” che nel 2021 è stato premiato con due David di Donatello per la migliore canzone originale e “dello spettatore”, riflettono vizi e usanze stravaganti che ha trasformato in virtù. Le sue battute hanno conquistato il pubblico nel corso del tempo e anche i padroni di casa del ristorante sono stati stregati da Zalone.