Il nuovo idolo dei social è il cane unicorno

Ha appena 3 mesi il cane unicorno ma già è il nuovo idolo dei social. Infatti, il video su TikTok vanta 5 milioni e mezzo di visualizzazioni, mentre su Instagram ha ben 160mila follower. Il cane ha un orecchio solo che si affaccia dalla fronte a causa di una nascita complicata. Infatti, il cane ha rischiato di morire durante il parto, ma per fortuna i medici lo hanno curato e adesso è diventato il beniamino sui social. Il popolo del web adora infatti gli animali domestici, così come i followers e tutti sono molti vicini a coloro che sono più sfortunati.

Il cucciolo famoso sul web

Solo 5 giorni fa è stato pubblicato su TikTok il video del cane unicorno e subito sono arrivate milioni di visualizzazioni, tanto da aver superato i 5 milioni e mezzo. Il cucciolo è adorabile e ha un aspetto davvero insolito, che però ha conquistato tutti, anche gli utenti dei social. Il piccoletto viene da una storia tragica e anche questo ha contribuito ad attirare tantissimi utenti che non appena lo hanno visto gli hanno mostrato subito il loro affetto. Ma come è nato il cagnolino? Si presume che sia nato sano, ma che poi a madre, nel tentativo di rimuovere la placenta dal dorso del cane dopo il parto, per errore gli abbia rimosso l’orecchio.

Il cane unicorno si chiama Rae

Il nome del cane unicorno è Rae, che è vivo solo grazie alla tenacia e all’intervento tempestivo dei medici che lo hanno curato. I dottori hanno infatti dovuto ricucire parte della testa, ma per fortuna è andato tutto bene. L’aspetto di Rae è dovuto all’intervento subito, e i punti di sutura a poco a poco hanno tirato la pelle del muso facendo arrivare l’orecchio più in alto. Ad adottare il cucciolo è stata la receptionist del canile al quale è stato affidato.