Connect with us

Curiosità

Raz Degan, la sua casa è un piccolo angolo di paradiso in Puglia

Published

on

Raz Degan, la sua casa è un piccolo angolo di paradiso in Puglia

Tra simboli zen, una fantastica piscina e tanto verde, la casa del modello israeliano accoglie con fascino e mistero gli amici che lo vanno a trovare. Una residenza di lusso ma anche un paradiso dove rilassarsi è facile, grazie ai comfort che il modello ama concedersi.

Nato nel 1968, Raz Degan è molto legato all’Italia, paese in cui ha trovato il successo e anche l’amore. Salito alla ribalta negli anni Novanta, è stato uno dei modelli più amati e anche uno dei personaggi televisivi più ricercati, ma lui ha preferito dopo un po’ ritirarsi a vita privata per dare sfogo alle sue passioni.

Fortemente attratto dall’avventura e dai viaggi, l’attore però ama tornare nella sua meravigliosa residenza di Cisternino, in Puglia, una villa immersa nel verde in cui ama vivere in pace. L’attore ha ristrutturato un antico trullo e vive qui circondato da un territorio immenso.

Raz Degan ama i viaggi e l’avventura

Per qualche tempo Raz Degan è scomparso dalle scene, ma poi è tornato a far parlare di sé quando ha partecipato a l’Isola dei Famosi, ottenendo una rinnovata popolarità e facendo sognare milioni di telespettatori. Il trullo ristrutturato dal modello è davvero singolare perché lo ha reso unico grazie agli elementi a lui cari, che richiamano la sua spiritualità e la voglia di viaggiare.

Ecco quindi simboli della cultura zen, piccoli buddha, ma anche candidi muretti a secco che spiccano nella costruzione. La villa è circondata dal verde ed è una location ideale per praticare yoga e meditazione. L’ex modello ama trascorrere il tempo libero nel suo trullo insieme agli amici e ai suoi fratelli, che lo vengono spesso a trovare. La piscina è un altro elemento che aggiunge fascino alla villa, luogo di divertimento e di intrattenimento per gli ospiti. Per anni qui hanno vissuto Raz e Paola Barale, ma i due si sono separati, anche se tutto fa pensare ad un ritorno di fiamma!

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Curiosità

Puglia, Al Bano e Madonna cenano insieme a Loredana Lecciso

Al Bano e Madonna hanno cenato con la Lecciso in Puglia

Published

on

Il compleanno di Madonna a Borgo Egnazia vissuto con parenti e amici in una masseria di lusso

L’ex marito di Romina Power sta trascorrendo le vacanze nella sua tenuta a Cellino San Marco e ha fatto un incontro straordinario nei giorni scorsi con Madonna. Al Bano e Madonna hanno cenato insieme a Loredana Lecciso e il cantante ha anche intonato uno dei brani di maggiore successo per intrattenere i presenti, Felicità. La pop star internazionale ha festeggiato in Puglia il suo compleanno, precisamente a Borgo Egnazia, un resort di lusso dove era già stata un’altra volta in passato. La cantante è venuta nella regione insieme ad alcuni amici e al fidanzato, Ahlamalik Williams, un ballerino di 26 anni.

Al Bano e Madonna passano la serata insieme

Con la cantante c’erano anche i figli Lourdes Maria Ciccone Leon e Rocco Ritchie, e i quattro figli adottivi David Banda, Esther, Stelle e Mercò James.La pop star ha trascorso giorni memorabili stando fra la gente del posto e vivendo secondo i ritmi di vita di questo magnifico territorio. A bordo di un convoglio storico ha cantato le canzoni di Claudio Villa, si è fermata ad Ostuni e Lecce e insieme a dei musicisti ha perfino cantato Bella Ciao. A rivelare che Al Bano e Madonna hanno cenato insieme alla Lecciso è stato Dagospia, che ha aggiunto anche come il cantante pugliese ha intonato il brano cult Felicità.

Le fake news fanno arrabbiare Al Bano

Il cantante pugliese sta trascorrendo al momento le vacanze in Puglia con tutta la famiglia. Alcuni eventi negativi però lo hanno turbato, come la fake news pubblicata da un giornale che annunciava un incontro segreto avvenuto fra Ylenia e Yari, figlio di Al Bano. A quanto pare non c’è nulla di vero in questa notizia, e il cantante pugliese si è molto arrabbiato, così come lo stesso Yari, messo in mezzo senza aver fatto nulla, e Romina. Tutti hanno ribadito ai giornalisti che devono smetterla di giocare con la loro famiglia  e di inventarsi cose solo per fare gossip.

Continue Reading

Trending