Checco Zalone - Tolo Tolo
Checco Zalone nel film "Quo Vado"

BARI– Sono iniziate le riprese del nuovo film di Checco Zalone che si intitolerà ‘Tolo Tolo’. Le riprese sono in corso in Africa e stanno iniziando a distanza di circa tre anni dall’ultimo film del comico barese, Quo Vado. Infatti, sembra proprio che Zalone si sia preso una lunga pausa dal suo ultimo lavoro e anche se ci sono state diverse indiscrezioni nel frattempo solo adesso si hanno avuto notizie certe al riguardo. L’annuncio lo ha dato il produttore Pietro Valsecchi, che ha fatto sapere che sono iniziate le riprese di questo nuovo film la cui uscita è programmata per il prossimo 25 dicembre nelle sale italiane.

Checco Zalone non solo attore ma anche regista

Valescchi considera questo nuovo film di Checco Zalone il lavoro della sua maturità e il comico pugliese ha lavorato un anno con il suo staff e adesso si sta ancora impegnando molto poiché oltre ad essere l’attore protagonista sarà anche in veste di regista. Il film Tolo Tolo è ambientato in Africa e tratta temi importanti che misti alla comicità tipica dei film di Zalone consentirà agli spettatori di riflettere su alcune manie della società occidentale.

Clamore per il nuovo film di Checco Zalone

Secondo quanto detto da Valsecchi le riprese del film sono complicate da girare poiché coordinare uno staff di 120 persone con le migliaia di comparse necessarie alle scene risulta abbastanza difficoltoso. La notizia del nuovo film di Checco Zalone ha già destato clamore e curiosità e visto l’interesse che si è creato attorno molti pensano che l’attore riuscirà con questo nuovo lavoro a superare l’incasso della giornata d’esordio dell’ultimo film. Comunque sia, ancora è presto per fare previsioni e non rimane che attendere l’uscita del film per scoprire se batterà gli incassi record di Quo Vado già al primo giorno di proiezione!