I Trulli di Alberobello scelti da Dior per la campagna natalizia

Dior ha scelto per la campagna di Natale i Trulli di Alberobello, ancora una volta la Puglia la maison francese dimostra di portare la Puglia nel cuore e non smette di inserirla nei suoi progetti. La campagna fa parte della “Dior Cruise 2021”, progettata dalla stilista Maria Grazia Chiuri, direttrice creativa della celebre casa di moda francese, che è di origini pugliesi. I Trulli faranno da sfondo per la pubblicità di Natale dell’azienda che riguarda le idee regalo e testimonia come ormai il legame sia ben saldo e forte.

I Trulli di Alberobello protagonisti della campagna natalizia Dior

A distanza di pochi mesi dalla presentazione della collezione a Lecce, la “Dior Cruise 2021”, ideata dalla stilista Maria Grazia Chiuri, Christian Dior cerca per le sue pubblicità ancora la Puglia. I Trulli di Alberobello sono protagonisti nel video della campagna natalizia pubblicato sulla pagina Instagram di Dior. Il video è stato rilanciato da diverse pagine facebook dedicate alla splendida location pugliese, anch’essa famosa nel mondo per le sue caratteristiche costruzioni. La Dior Cruise 2021 si presenta quindi nei negozi di tutto il mondo con le luci natalizie ispirate alla Puglia e in particolare ai trulli.

Vetrine e facciate della maison allestiti con le luminarie pugliesi

Tutto questo dimostra come fra Dior e la Puglia il rapporto non è terminato con la sfilata che si è tenuta in una notte d’estate in piazza Duomo a Lecce. La regione torna a essere protagonista per il Natale nelle creazioni della casa di moda francese, ma non solo. Infatti, le vetrine e le facciate di tutti i punti vendita Dior del mondo sono stati allestiti con le luminarie pugliesi, simbolo del territorio, che manifesta un legame profondo con le radici, quello che viene espresso nelle fantastiche luci delle feste patronali.