Lino Banfi e Ronn Moss presentano insieme un film sulla Puglia

Due degli attori più amati d’Italia, Lino Banfi e Ronn Moss, sono a Venezia per presentare il loro film sulla Puglia. Il titolo del film è “Surprise Trip” (“Viaggio a sorpresa”), ed è diretto dal regista lombardo Roberto Baeli. La pellicola è stata presentata al Lido di Venezia in occasione della 78esima edizione della Mostra del Cinema. Banfi ha detto che si tratta di un film che fa vedere le bellezze della Puglia e fa sentire anche i suoi profumi. L’attore comico ha aggiunto che interpreta un vecchio con il pancione, pelato, mentre Ronn è quello bello, al quale Banfi ha anche insegnato delle parolacce nella sua lingua.

Lino Banfi e Ronn Moss accomunati dall’amore per la Puglia

Il rapporto fra Lino Banfi e Ronn Moss, quest’ultimo noto come Ridge Forrester, interprete di successo nel cast della soap americana “Beautiful”, è accomunato dall’amore che entrambi nutrono per la Puglia. Oltre che essere due grandi attori, i due adorano questo territorio e anche il divo americano lo ha ammesso mentre era in corso la conferenza stampa. A riportare le sue parole è stato il “Quotidiano di Puglia”, e pare che Ronn abbia detto che questa regione è come se fosse la sua seconda casa. Nel film viene raccontata la meraviglia di questa regione che 40 anni fa lo ha fatto perdutamente innamorare.

Ronn innamorato della Puglia

Moss da 40 anni a questa parte trascorre le vacanze in Puglia, terra alla quale è profondamente legato e che ritiene come una seconda patria. Nel film l’attore americano interpreta un broker, Micheal, che ad un certo punto della sua vita, fatta di ritmi frenetici cadenzati da Wall Street, lascia tutto e compra una masseria in Puglia, decidendo di trasferirvisi. Pare però che una volta giunto in Italia le cose gli appaiono in maniera diversa e il broker vive momenti davvero tremendi fra incontri, peripezie, e si innamora pure.