Malena protagonista de “La corriera di Blu”, web serie made in Bari che verrà trasmessa sui social

Andrà in onda sui social da martedì 21 dicembre la serie “La corriera di Blu” con protagonista Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, originaria di Gioia del Colle, famosa per i film hard girati con Rocco Siffredi. La serie verrà trasmessa su Facebook e oltre a Malena ci saranno anche diversi attori pugliesi e lucani. L’attrice veste i panni di un’agente di spedizioni di un’azienda che opera nel settore food che ha a che fare con svariate situazioni. Il progetto è diretto dall’autore e regista barese Michele Didone, che ha firmato lavori importanti come la sitcom “Fuorisede”, realizzata fra il 1999 e il 2000 e il quiz recente “Non è un paese per cuochi”.

La corriera di Blu è una web serie in 7 puntate

Sono 7 le puntate de La corriera di Blu e andranno in onda una volta alla settimana, fino all’ 11 febbraio. Il progetto è stato pubblicizzato il 10 dicembre con un video in cui compare solo Malena. L’attrice, attiva dal 2012 nel mondo dello spettacolo, quando ha partecipato al programma di Italia 1 “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, è stata impegnata anche in altri programmi come “L’isola dei Famosi”. La fama è giunta però quando è stata selezionata per fare parte del cast della RoccoSiffrediProduction. Infatti, Malena ha realizzato diversi film per adulti con Rocco Siffredi ha realizzato e ne sta facendo anche altri. Invece, nella sitcom ha un ruolo diverso ed è affiancata dai tre comici del gruppo “La ricotta”.

Format creato per valorizzare un brand

I tre comici fanno parte del cast di “Zelig”, ma oltre a loro ne La corriera di Blu ci sono anche due attori che rivestono il ruolo di colleghi addetti alle spedizioni e un altro che interpreta il vicino di casa di Malena. Inoltre, Annabella Giordano interpreta la sua coinquilina, ma nel cast vi sono anche William Volpicella, Valentina Gadaleta, Checco Di Michele e Giuliano Giuliani. Ideata e prodotta dall’agenzia di comunicazione Promostudio 360 di Bari, la web serie è un format creato per valorizzare la storia di una famiglia che vuole pubblicizzare la propria bottega alimentare nel quartiere murattiano di Bari.