Connect with us

Spettacolo

Malena protagonista de “La corriera di Blu”, web serie made in Bari che verrà trasmessa sui social

La serie La corriera di Blu verrà trasmessa online a partire dal 21 dicembre

Published

on

Malena, la corriera di blu
Malena

Andrà in onda sui social da martedì 21 dicembre la serie “La corriera di Blu” con protagonista Malena, nome d’arte di Filomena Mastromarino, originaria di Gioia del Colle, famosa per i film hard girati con Rocco Siffredi. La serie verrà trasmessa su Facebook e oltre a Malena ci saranno anche diversi attori pugliesi e lucani. L’attrice veste i panni di un’agente di spedizioni di un’azienda che opera nel settore food che ha a che fare con svariate situazioni. Il progetto è diretto dall’autore e regista barese Michele Didone, che ha firmato lavori importanti come la sitcom “Fuorisede”, realizzata fra il 1999 e il 2000 e il quiz recente “Non è un paese per cuochi”.

La corriera di Blu è una web serie in 7 puntate

Sono 7 le puntate de La corriera di Blu e andranno in onda una volta alla settimana, fino all’ 11 febbraio. Il progetto è stato pubblicizzato il 10 dicembre con un video in cui compare solo Malena. L’attrice, attiva dal 2012 nel mondo dello spettacolo, quando ha partecipato al programma di Italia 1 “Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio?”, è stata impegnata anche in altri programmi come “L’isola dei Famosi”. La fama è giunta però quando è stata selezionata per fare parte del cast della RoccoSiffrediProduction. Infatti, Malena ha realizzato diversi film per adulti con Rocco Siffredi ha realizzato e ne sta facendo anche altri. Invece, nella sitcom ha un ruolo diverso ed è affiancata dai tre comici del gruppo “La ricotta”.

Format creato per valorizzare un brand

I tre comici fanno parte del cast di “Zelig”, ma oltre a loro ne La corriera di Blu ci sono anche due attori che rivestono il ruolo di colleghi addetti alle spedizioni e un altro che interpreta il vicino di casa di Malena. Inoltre, Annabella Giordano interpreta la sua coinquilina, ma nel cast vi sono anche William Volpicella, Valentina Gadaleta, Checco Di Michele e Giuliano Giuliani. Ideata e prodotta dall’agenzia di comunicazione Promostudio 360 di Bari, la web serie è un format creato per valorizzare la storia di una famiglia che vuole pubblicizzare la propria bottega alimentare nel quartiere murattiano di Bari.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

Gallipoli, eletta la 20enne Rebecca Arnone che prenderà parte a Miss Mondo

Rappresenterà l’Italia la bellissima Rebecca Arnone, è piemontese e ama i Maneskin

Published

on

rebecca arnone

Ha appena 20 anni la piemontese Rebecca Arnone, eletta a Gallipoli nella finale nazionale di Miss Mondo Italia e che rappresenterà l’Italia alle elezioni di Miss Mondo. Giovanissima e amante dei Maneskin, la bellissima Rebecca sarà dunque alla kermesse internazionale di Miss World il prossimo dicembre prossimo. La giovane ha raccontato di essere nata a Torino, città dove vive ancora oggi, di aver conseguito la maturità scientifica e che attualmente frequenta la facoltà di scienze biologiche presso l’Università di Torino. Rebecca ha confessato di aver ha rappresentato la Val D’Aosta a Miss Mondo per via del legame che ha sempre avuto con questa regione.

Le passioni di Rebecca Arnone

Rebecca Arnone ha anche detto di avere sempre avuto una passione sviscerata per la moda, passione che è riuscita a trasformare in un lavoro vero e proprio, infatti da quando aveva quindici anni fa la modella. La Arnone ha anche detto che trascorre il suo tempo libero con gli amici più cari, adora dipingere ed è anche appassionata di scrittura. Comporre racconti brevi è la sua passione più grande e fino ad oggi è riuscita a completarne ben 10, traguardo di cui va molto fiera. Inoltre, Rebecca ha detto di amare moltissimo la musica metal-rock e di avere una grande ammirazione per i Maneskin.

La giovane parteciperà a Miss Mondo

Tra le passioni della ragazza ve ne è anche una molto particolare, il tiro a segno. Ha detto di essere brava con la pistola, il tiro sportivo e di avere anche il porto d’armi. La giovanissima Rebecca Arnone non ha fratelli né sorelle, infatti è figlia unica. Giovanni Arnone, il papà della ragazza, è medico chirurgo e lavora all’ospedale Martini di Torino, mentre Sabrina Predebon, la mamma, è casalinga ed è originaria del veneto. Rebecca ha stravinto sulle altre bellissime concorrenti, provenienti da ogni parte del Paese. Fidanzata da un anno con Federico, Rebecca ha detto anche che festeggeranno un anno a luglio.

Continue Reading

Trending