Connect with us

Spettacolo

Miss Sport Puglia è Swami Di Noia

È di Barletta la vincitrice delle selezioni regionali di Miss Italia Puglia nella categoria “Miss Sport Puglia”

Published

on

Swami Di Noia
Riconoscimento editoriale: Facebook / @Miss-Italia-Foto-1079199885426338

La vincitrice della categoria Miss Sport Puglia, nell’ambito del concorso di moda e bellezza di Miss Italia Puglia, è la barlettana Swami Di Noia. Le selezioni regionali del concorso si sono tenute a Molfetta e la giovane, subito dopo essere stata premiata, ha detto che per lei è stata un’esperienza che non si aspettava assolutamente. Il suo percorso è iniziato grazie a sua madre, ed è stata lei infatti che l’ha iscritta al concorso a sua insaputa. La giovane ha confessato di essere stata titubante all’inizio, e aveva paura di non essere all’altezza. E’ stata la madre a darle il coraggio di partecipare e a convincerla che alla fine sarebbe stata una esperienza bellissima.

E’ barlettana la Miss Sport Puglia

La Di Noia, che ha conquistato la fascia di Miss Sport Puglia, ha anche detto che durante la prima tappa provinciale a Trani era stata presa dall’ansia. Le ragazze che hanno preso parte al concorso erano tante,addirittura 70, e le sue speranze di passare i provini per partecipare alla gara provinciale si erano affievolite. Dopo che è rientrata nelle 25 ragazze che avrebbero partecipato alla fase successiva, è stata sorpresa di sentire il suo al primo, una conquista per lei. Quando è arrivata alle regionali, ovvero alla tappa del 5 novembre a Molfetta, era molto agitata.

La fascia la farà accedere alle pre-finali nazionali

Di volta in volta che venivano premiate le altre ragazze, è arrivato l’attimo in cui è stato annunciato il titolo per Miss Sport Puglia. Quando il presentatore ha pronunciato il suo nome la tensione che la attanagliava è sparita e in un attimo la sua gioia è esplosa. La fascia le consentirà di accedere alle pre-finali nazionali e quindi la Di Noia spera di riempire i suoi concittadini di orgoglio. Il prossimo step lo affronterà senza dubbio con tantissima ansia, ma stavolta è certa che sarà più spensierata. La barlettana ha concluso il suo intervento con un grazie ai suoi genitori.

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Spettacolo

In Puglia strade bloccate per Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sarà protagonista di un evento a Bari, fan in delirio

Published

on

Chiara Ferragni Puglia
Riconoscimento editoriale: Jan Zahradka / Shutterstock.com

Quando Chiara Ferragni mette piede in Puglia le strade si bloccano e tutti impazziscono. L’influencer e moglie di Fedez sarà protagonista di un evento a Bari e i suoi fan sono già pronti per andarla a vedere. L’evento si svolgerà mercoledì 17 novembre, e i suoi follower dal capoluogo adriatico si sposteranno per poter fare uno scatto con la loro beniamina. La Ferragni vanta oltre 25 milioni di follower solo su instagram ed è molto attesa per la promozione dell’attività commerciale che deve svolgere a Bari. Sui social, sotto i post pubblicati dalla Ferragni, si leggono tantissimi commenti di ammirazione per la nota influencer.

Fan in delirio per l’arrivo di Chiara Ferragni in Puglia

I fan hanno ringraziato Chiara Ferragni perché condivide tutti i loro contenuti, ma hanno scritto anche tanto altro alla moglie di Fedez. Sono tantissimi ad essere affezionati a questa influencer celebre in tutto il mondo, icona di stile e della moda. E’ dunque normale che non appena metterà piede nella località che dovrà promuovere saranno in tantissimi a volerla vedere. La Ferragni è stata già in Puglia quest’estate, nello specifico nel brindisino, per trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. Con lei ovviamente c’erano anche il marito Fedez e i figlioletti, e tutti insieme hanno trascorso una meravigliosa vacanza presso una lussuosa masseria di Ostuni.

La Ferragli promuoverà una attività

Il ritorno in Puglia di Chiara Ferragni stavolta riguarda il lavoro, e infatti la celebre influencer sarà a Bari per promuovere una linea make up da un noto rivenditore che si trova nel centro del capoluogo regionale. Il comune barese per l’occasione ha predisposto il divieto di sosta in via Dante, tra i numeri civici 53 e 49, divieto che limiterà il traffico verso via Sparano, dove si trova appunto l’attività commerciale che l’influencer dovrà promuovere. Di conseguenza, chi da Brindisi si recherà a Bari, farà bene a lasciare l’auto fuori dal centro e andare a piedi verso la via Sparano.

Continue Reading

Trending