All’aeroporto di Brindisi è atterrato Magic Johnson

E’ atterrato all’aeroporto di Brindisi il campione di basket Magic Johnson, fra i tanti vip che hanno scelto la Puglia come meta di vacanze. Di recente anche personaggi del calibro di Pippo Inzaghi hanno scelto la regione per  trascorrere un soggiorno di relax. Il calciatore ha trascorso la sua vacanza insieme alla compagna Angela Robusti. Adesso però è a volta di un personaggio internazionale, e si tratta proprio del campione di basket Johnson, un vero eroe, simbolo della lotta all’Aids. Pare che in questi giorni sia atterrato all’aeroporto del Salento con la sua famiglia e si appresta a vivere nella regione la sua vacanza.

Anche Magic Johnson in Puglia

La notizia dell’arrivo di Magic Johnson in Puglia, esattamente all’aeroporto di Brindisi, è stata pubblicata dal quotidiano locale BrindisiReport. Sul giornale c’erano infatti le foto dell’uomo alto due metri e sei centimetri che era appena sbarcato nello scalo pugliese. Il campione di basket è giunto in aeroporto con il jet privato che porta il logo del Los Angeles Lakers. Johnson, oltre che essere un campione della pallacanestro, è noto anche per l’impegno costante che negli anni ha profuso nella lotta all’Aids. Il campione ha fatto in modo che gli americani avessero una visione diversa su questa patologia e li ha sensibilizzati con campagne e azioni.

In Salento molti vip per l’estate

Magic Johnson in aeroporto era atteso da due furgoni mercedes di colore nero, però non è dato sapere la location in cui soggiornerà il campione del basket. Quello che è certo è che ha fatto una passeggiata a Brindisi e sul lungomare, ma non si sa altro su dove trascorrerà i suoi giorni in Puglia. Neanche sui social ci sono altre notizie, quindi, chi vorrà fare un selfie con lui dovrà sperare di incontrarlo. Qualcuno invece dice che il campione è già andato via e che era solo di passaggio nella regione.