Nuove proposte per l’estate di Ostuni 2018

L’estate di Ostuni 2018 è alle porte e sono in arrivo nuove proposte al comune che dovrà valutare e accettare per preparare il cartellone estivo. Il programma dovrà comprendere spettacoli, manifestazioni, concerti ed eventi di ogni genere che interessano la bellissima città bianca.

L’estate di Ostuni 2018, da quanto è emerso, partirà il prossimo 24 giugno e aprirà gli eventi la fantastica tradizionale Festa di San Giovanni, un evento tradizionale che ogni anno attira migliaia di turisti. L’amministrazione comunale con Vittorio Carparelli, assessore al Turismo, ha emanato un avviso per valutare le proposte e procedere alla definizione del calendario per le iniziative “Ostuni Estate 2018”. Il comune ha quindi rivolti a tutti gli interessati a trasmettere le proprie idee e proposte che saranno vagliate attentamente e inserite nel calendario per completare gli appuntamenti che avranno luogo tra luglio ed agosto 2018.

Calendario per l’estate di Ostuni 2018 da definire

Il calendario per l’estate di Ostuni 2018 è quindi da definire e si attendono le proposte che dovranno pervenire al comune entro il 15 maggio alle 12:00, all’indirizzo protocollo@cert.comune.ostuni.br.it o turismo@comune.ostuni.br.it. Le proposte potranno anche essere consegnate a mano e protocollate presso l’apposito ufficio per essere poi valutate. Le proposte dovranno contenere la data ed il luogo di effettuazione, il titolo e la descrizione dell’iniziativa, la richiesta economica a carico dell’ente. Per richiedere il rimborso dovrà essere comunicata la spesa da sostenere per realizzare l’evento e quindi sarà necessario presentare un preventivo.

Il comune ha preso questa iniziativa lodevole per far partecipare tutti i cittadini che lo vorranno all’organizzazione del calendario e quindi dare maggiori opportunità per lo svago ed il divertimento. Oltre a concerti, manifestazioni, spettacoli musicali, mostre ed eventi enogastronomici, ci saranno anche tante attività sportive sia nazionali che internazionali e bellissimi spettacoli d’animazione. Sarà dunque un momento di grande aggregazione per i cittadini e per i turisti che vorranno intervenire e trascorrere le loro vacanza in questa deliziosa cittadina pugliese.