Il 27 febbraio un delegato di MayBank sarà in visita nel Salento

Un delegato della MayBank il 27 febbraio visiterà il Salento. Si tratta di Muhd Ramadhan, in vista investimenti dall’Asia in Puglia. La MayBanche è una delle banche islamiche più importanti del sud est asiatico. Ad organizzare gli incontri è Omar Business Development, che farà da tramite affinché il delegato possa esporre le sue proposte. Il confronto potrebbe portare investimenti dall’Asia in Puglia e dare nuove opportunità ai tanti che desiderano rimanere nel territorio ma necessitano di condizioni adeguate per poter esaudire questo desiderio.

Il delegato della MayBank farà un tour alla scoperta della Puglia

La visita del delegato della MayBank è prevista per il 27 febbraio e a riceverlo sarà Karim C. Benvenuto, Ceo di Omar Business Development. Il Ceo affiancherà il delegato in un tour alla scoperta della Puglia, per fargli conoscere il territorio e le opportunità che potrebbe avere dietro un eventuale investimento. Sarà senza dubbio trattato l’argomento del turismo islamico nella regione e il suo potenziamento, ma verranno toccati anche temi molto importanti come lo sviluppo dell’industria halal, che riguarda le concessioni in merito ad abbigliamento, linguaggio, comportamento e cibi islamici. L’obiettivo è quello di aumentare nei paesi islamici le esportazioni dei prodotti enogastronomici del Salento che sono molto apprezzati.

Incontro organizzato grazie ai privati

Altri argomenti che il delegato della MayBank tratterà saranno anche le collaborazioni universitarie, fondamentali per rendere ancora più forte e solida la sinergia fra i paesi, e nel tour una tappa sarà fatta nelle aziende che Omar Business Development ha selezionato appositamente per questa occasione. Coloro che desiderano candidarsi per incontrare Muhd Ramadhan possono inviare una mail a presidente@anipl.it. Omar Business Development ha sottolineato di avere organizzato l’incontro solo grazie alla collaborazione dei privati che hanno intenzione di effettuare investimenti nel territorio salentino e in Puglia.