A Bari si terrà il Living Dinosaurs fino al 15 gennaio

Fino al 15 gennaio si terrà a Bari il Living Dinosaurs alla Fiera del Levante, esattamente nel padiglione 20 a cui si accede da via Verdi. L’esposizione straordinaria dei giganti preistorici consentirà di fare un viaggio nel tempo incredibile viaggio, per andare alla scoperta di questi giganti della terra che milioni di anni fa si sono estinti. Tutta la famiglia potrà dunque vivere una escursione fantastica ed emozionante. Tanti dinosauri, grazie alla produzione della “Sudamericana Aurea Exhibitions” e all’organizzazione della Fast Forward, Alta Classe Lab, Next Event e Music One Italia, respirano e si muovono come se fossero davvero vivi.

Il Living Dinosaurs evento per tutta la famiglia

I dinosauri che si trovano al Living Dinosaurs hanno movimenti, suoni e colori realistici e offrono ai visitatori incontri come se fosse una cosa normale nella vita quotidiana. Gli esperti che hanno contribuito alla creazione di tutti i dinosauri hanno perfezionato ogni minimo dettaglio. Pannelli informativi e display illustrati sono stati realizzati per spiegare la storia di questi giganti che sono esistiti milioni di anni fa utilizzando frasi semplici, facili da comprendere e che tutti possono capire. Nella mostra più grande d’Europa ci sono visori 3d, aree didattiche e fotografie ricordo per rendere l’evento unico, ma anche la “Dino Race” è fantastica, e permette di cavalcare i piccoli dinosauri.

Esperienza unica per scoprire la storia dei dinosauri

L’esperienza per i visitatori che verranno al Living Dinosaurs di Bari sarà emozionante. Tutti apprezzeranno sicuramente questi animali in movimento, che nella loro maestosità risultano affascinanti. I visitatori potranno vedere da vicino il Tyrannosaurus Rex, il maestoso Brachiosaurus, l’erbivoro Triceratops, tanti dinosauri volanti pronti per essere osservati e fotografati. Impossibile non rimanere estasiati e chiunque ammirerà a bocca aperta quanto è stato predisposto per questa eccezionale mostra. Si tratta di una grande occasione per adulti e bambini che vogliono divertirsi e scoprire ogni segreti dei dinosauri, quando sono apparsi sulla terra per la prima volta e come sono scomparsi.