Bari, da Natale nuovo volo EasyJet per Basilea

Dal prossimo 2 dicembre un nuovo volo EasyJet per Basilea sarà attivato dal capoluogo pugliese. La tratta partirà con due voli settimanali, che avranno cadenza regolare il martedì e il sabato. Il nuovo volo istituito da EasyJet intensificherà i collegamenti invernale fra Bari e la Svizzera, e come ha detto la stessa compagnia, sarà una splendida opportunità per coloro che adorano i mercatini natalizi e le luminarie di fare un viaggio alla scoperta di nuove emozioni. Potranno divertirsi anche coloro che amano il profumo di cannella e vin brûlé, dedicandosi alla degustazione di dolci tipici svizzeri che non mancano nelle festività natalizie.

Due tratte settimanali per il volo EasyJet per Basilea

Oltre al nuovo volo EasyJet per Basilea, la compagnia ha anche intensificato i collegamenti tra Brindisi e Zurigo, sempre per favorire il raggiungimento di entrambe le località anche nel periodo natalizio. Infatti,la compagnia aerea ha annunciato che è stata disposta la riapertura delle tratte fra Zurigo e lo scalo di Brindisi, e che avranno una frequenza bisettimanale. I voli che partiranno da Brindisi saranno operativi dal 16 dicembre fino al 10 gennaio. Con EasyJet la Svizzera non è mai stata così vicina  e queste due tratte permetteranno ai pugliesi che intendono raggiungerla di farlo anche nel periodo natalizio, quando la regione elvetica è ancora più suggestiva.

EasyJet è la compagnia leader in Europa

Compagnia leader in Europa, EasyJet con queste tratte crea movimento e dinamismo anche durante la stagione invernale e amplia la sua offerta per i pugliesi che vogliono trascorrere oltralpe le feste. Anche dalla regione elvetica i cittadini potranno recarsi in Puglia ed conoscere meglio la regione che offre anche moltissime alternative, altrettanto affascinanti, per trascorrere le feste natalizie al meglio, avvolti anche qui da luminarie, casette di Babbo natale, sfilate e tanto altro. I nuovi collegamenti soddisfano certamente le aspettative dei viaggiatori, che possono già fare io biglietti per recarsi nella destinazione desiderata.