Le dosi di vaccino in regioni diverse, intera famiglia vaccinata in vacanza

La storia della famiglia vaccinata in vacanza raccontata a Mattino Cinque, programma mattiniero condotto da Federica Panicucci, lascia intendere come i vaccini in Italia procedono alla grande. Questa famiglia doveva partire per la vacanza e così, poiché abita in Piemonte, ha fatto la prima dose nella regione. Una volta che la famiglia è partita per la Puglia, la madre ha deciso di informarsi per vedere se facevano la seconda dose nella regione. Così si è recata al centro vaccinale di Manduria con la documentazione e ha chiesto cosa poteva fare per evitare lo spostamento. La risposta di un impiegato è stata quella di rivolgersi a Taranto.

Tutta la famiglia vaccinata in vacanza

Alla struttura era stato detto alla madre di rivolgersi a Taranto perché loro non facevano AstraZeneca, e così i componenti della famiglia hanno fatto. Hanno anche aggiunto che i medici che hanno eseguito il vaccino sono stati attenti e vigili, e anche molto scrupolosi, però per fortuna hanno fatto le cose per bene. E’ stata una grande opportunità per la famiglia, che sta trascorrendo al momento le vacanze in Puglia. E così, tutta la famiglia vaccinata in vacanza, e può trascorrere momenti tranquilli e sereni. I componenti della famiglia hanno anche detto che da diversi vengono in Puglia per le vacanze.

Le vacanze in Puglia

La madre ha raccontato che da diversi anni tutta la famiglia vaccinata in vacanza va in Puglia, er precisamente nel Salento, in Puglia, così anche quest’anno sono partiti nel mese di maggio da Torino. Appena hanno aperto gli spostamenti la donna ha detto che poi si sono organizzati per rientrare in Piemonte e fare la seconda dose. Grazie al tentativo fatto, tutta la famiglia si è vaccinata. La donna ha anche detto che manderanno presto una mail per avvisare le asl piemontesi, così altre persone possono prendere il posto.