Puglia, riprendono i voli da e per i Paesi Bassi

In Puglia riprendono Riprendono in Puglia i voli da e per i Paesi Bassi. Si tratta di una buona notizia per il turismo pugliese, che trarrà beneficio dalle tratte che riprenderanno verso l’Olanda, in particolare verso due città importanti come Amsterdam e Rotterdam. Infatti, da Bari il 18 giugno Transavia volerà verso Amsterdam, mentre dal 4 luglio farà la tratta Brindisi – Rotterdam. La compagnia low cost del Gruppo Air France – Klm effettuerà i collegamenti con una doppia frequenza settimanale.

Voli a giugno e a luglio

I voli da e per i Paesi Bassi, nello specifico quello da Bari verso Amsterdam, verranno effettuati nelle giornate di lunedì e sabato, quindi con una cadenza sufficiente per consentire di viaggiare in entrambe le direzioni. Il vettore tuttavia non ha escluso che vi possa essere la possibilità in un prossimo futuro, sicuramente molto vicino, di incrementare ulteriormente le frequenze a cominciare dai primi giorni di luglio. Invece, dal 4 luglio la compagnia low cost Transavia riattiverà il collegamento Brindisi – Rotterdam con una tripla frequenza settimanale.

I voli da e per i Paesi Bassi importanti per la Puglia

Tiziano Onesti, Presidente di Aeroporti di Puglia, ha detto di essere soddisfatto della decisione della compagnia di riprendere a volare dalla Puglia. Il presidente ha accolto con una nuova fiducia l’annuncio di queste due tratte che Transavia ha deciso di riattivare. La ripresa dei voli da e per i Paesi Bassi sarà un segnale positivo per il turismo pugliese che a causa della pandemia ha subito danni ingenti. La frequenza dei collegamenti con Amsterdam e Bari per la Puglia rappresenta un segnale molto importante che permetterà di riprendere il trasporto aereo e di tornare presto alla normalità.