Raccolta fondi per aiutare Emilia Lacerenza affetta da sarcoma triplo negativo

E’ in corso una mobilitazione in Puglia per la raccolta fondi a favore di Emilia Lacerenza, la mamma affetta da un sarcoma triplo negativo mammario metastatico. Originaria di Barletta, la donna ha 33 anni, ma la malattia rischia di stroncarle la vita. Le terapie a cui si è sottoposta finora non hanno avuto esito positivo e la malattia non accenna a regredire. Tuttavia Emilia non ha perso la fiducia e il sorriso e sta lottando con tutte le sue forze per sconfiggere la malattia.

La giovane mamma è affetta da sarcoma triplo negativo

La donna sta cercando delle cure all’estero che potrebbero essere favorevoli alla sconfitta del sarcoma triplo negativo da cui è affetta. La raccolta fondi è stata istituita proprio per aiutare la giovane mamma a curarsi e a trovare una terapia che possa garantirle la guarigione. Per poter partecipare alla raccolta fondi è stata creata una pagina Facebook dove potranno confluire i soldi che ognuno vorrà donare, anche pochi euro. L’aiuto di tante persone messo insieme potrebbe aiutare Emilia a vincere questa battaglia. Grazie ai social si è diffusa la notizia e la donna ha anche ringraziato per quanti hanno partecipato alla raccolta. A scriverle sono state anche tante persone che hanno espresso affetto e solidarietà ad Emilia.

Emilia Lacerenza ha ringraziato tramite i social

La donna ha quindi parlato tramite i social e ringraziato tutti coloro che hanno presto parte a questa bella iniziativa. Tuttavia ha anche detto che le notizie giunte non sono ancora positive, e che ancora non si sa quale sia il farmaco adatto a sconfiggere la sua malattia. Però non vuole perdere la speranza ed è molto fiduciosa, ma ha voluto anche dire grazie a tutti per l’affetto che le hanno dimostrato e per la raccolta fondi che va avanti.

Come donare

Intestatario: Emilia Lacerenza

IBAN: IT89L3608105138267551967557

Causale: Per donazione liberale spese mediche Emi