Smart Working Otranto, campagna con promozioni dedicate ai lavoratori

E’ stata attivata la campagna Smart Working Otranto nella città pugliese con diverse promozioni dedicate ai lavoratori. L’iniziativa ha avuto un enorme successo e questo nuovo progetto si propone di offrire ancora più vantaggi ai lavoratori. Ad annunciarlo con una nota stampa è il sindaco Pierpaolo Cariddi. Il primo cittadino di Otranto ha comunicato che nell’ambito delle misure adottate dal Governo per contenere l’emergenza Covid-19, i lavoratori hanno la possibilità di accedere a questa modalità di lavoro per assicurare la continuità lavorativa.

Smart Working Otranto iniziativa di successo

Questa modalità di lavoro viene considerata da molti il nuovo modo di lavorare del futuro, e quindi ad Otranto vengono offerte le possibilità di farlo al meglio. Con la campagna Smart working Otranto. Realizzata in collaborazione con gli operatori locali, il progetto spinge a scegliere il Salento come location di lavoro per esercitare questa modalità. Il mese di ottobre è piuttosto indicato per rilassarsi e rallentare i ritmi, e le meraviglie della città fanno da spunto per godere della loro bellezza. Gli uffici per lavorare possono essere scelti con una visuale da sogno, come affacciati sulle mura antiche, oppure con viste sul mare.

Incentivo per lavorare rilassati e godere delle bellezze della città

La campagna Smart Working Otranto è dunque un incentivo per scegliere il Salento per lavorare e trascorrere momenti indimenticabili. Il lavoro potrà essere eseguito dal tavolino di un ristorante, di un bar, gustando qualcosa di buono, e unendo l’utile al dilettevole. Durante l’orario lavorativo, per tutto il mese di ottobre, saranno attive nelle attività che aderiscono all’iniziativa, delle promozioni dedicate ai lavoratori in smart working. E’ inoltre assicurato l’ingresso gratuito al Castello Aragonese, Porto Badisco e la Grotta dei Cervi”, “Otranto e il suo castello” e “Vera fotografia” Gianni Berengo Gardin.