Dal 28 giugno verrà attivato il volo diretto Bari – Copenaghen

La compagnia Scandinavia Airlines dal 28 giugno attiverà il volo diretto Bari – Copenaghen. Si tratta di una delle tante belle novità dell’estate 2021 che porterà lo scalo Karol Wojtyla verso questa destinazione. Finalmente si potrà raggiungere la capitale danese da Bari senza scali, appunto con un volo diretto. Il volo sarà operativo ogni lunedì e venerdì, e il collegamento verrà effettuato con aeromobili CRJ-900 da 90 posti negli orari: Lunedì CPH-BRI 15:40 – 18:25; BRI-CPH 19:15 – 22:00; Venerdì CPH-BRI 08:00 – 10:45; BRI-CPH 11:35 – 14:20. Grande soddisfazione per il nuovo collegamento è stata espressa da Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia.

Volo diretto Bari – Copenaghen tratta strategica

Il presidente ha detto che il volo diretto Bari – Copenaghen è una tratta strategica, in quanto rappresenta una tappa ulteriore nello sviluppo del network internazionale. Il nuovo collegamento dimostra come il programma di sviluppo sia in linea con gli obiettivi del piano industriale. Il presidente ha anche aggiunto che si tratta di un risultato raggiunto anche grazie al  lavoro realizzato in collaborazione con la Regione Puglia, i Dipartimenti e le Agenzie. La compagnia Scandinavian Airlines ha anche definito la regione ‘gemma dell’Adriatico‘, e ne ha apprezzato le bellezze e le spiagge dorate, le meraviglie rurali e i borghi suggestivi.

La Compagnia di bandiera scandinava apprezza la Puglia

La compagnia Scandinavia Airlines ha espresso parole di ammirazione per la Puglia, per le famose località della costa, come Polignano a Mare e Otranto, per le città bianche’ della Valle d’Itria, e per i suggestivi paesaggi ma anche per le bellezze artistiche. Il nuovo volo diretto Bari – Copenaghen è un’occasione per aumentare le opzioni di viaggio verso le capitali dell’Unione Europea e per portare in Puglia tanti stranieri che possono ammirarla. La compagnia lavora per aumentare l’offerta di collegamenti, senza perdere di vista l’impatto ambientale e la sostenibilità. L’azienda ha infatti sottolineato che i nuovi aeromobili consumano meno carburante.