Arriveranno presto a Modugno Benji e Fede con “Siamo solo noise”

MODUGNO– Saranno presto a Modugno Benji e Fede con “Siamo solo noise”. L’evento avrà luogo il 9 marzo al Demodè Club della cittadina pugliese. Molto apprezzato dai più giovani, il duo musicale di Modena farà un tour nelle maggiori città italiane e la tappa pugliese rientra nel loro percorso. I due giovani, il cui vero nome è Benjamin Mascolo e Federico Rossi, hanno una storia alle spalle abbastanza originale e particolare. Infatti, la coppia ha stretto amicizia dopo essersi conosciuti su Facebook e il passo per scrivere e cantare insieme le loro canzoni è stato davvero molto breve.

Il duo Benji e Fede all’apice del successo

A conquistare una larga fetta di pubblico sono stati i video postati sul web da Benji e Fede e a questo sono seguiti i contatti che poi li ha fatti diventare famosi. E’ stata infatti una radio a promuovere un iniziale tour delle piazze e fondamentale per il loro successo è stata l’attenzione da parte della Warner Music Italy che ha permesso loro di ottenere il primo contratto discografico. Il duo raggiunge il successo con il singolo Amore wi-fi e dopo il secondo album 0+ è uscito il terzo Siamo solo noise anticipato dai singoli Buona fortuna e On demand che gli hanno fatto guadagnare il disco di platino.

Altri successi di Benji e Fede

Con Moscow Mule e l’ultimo singolo Universale Benji e Fede hanno conquistato altri dischi di platino. Risale al 2 novembre scorso la pubblicazione di Siamo solo noise limited edition che ha permesso al duo di conquistare il primo posto nelle classifiche italiane. All’attivo hanno altri quattro nuovi inediti e una nuova versione del singolo Niente di speciale. Hanno anche collaborato con artisti come Max Pezzali, Jasmine Thompson, Annalisa e Cristina D’Avena. Il 9 marzo al Demodè Club di Modugno sarà l’unica tappa del tour del duo in Puglia.