Con la Mozzapella Puglia Street food anche in spiaggia

Con la  Mozzapella Puglia Street food è possibile degustare le delizie del caseificio San Marco di Taranto anche in spiaggia. Grazie a questa deliziosa apecar è infatti possibile gustare le specialità del caseifico al posto di panini e gelati. In spiaggia è normale che venga voglia di fare uno spuntino, quindi perché non farlo con qualcosa di diverso. L’idea è originale e innovativa e a lanciarla in Puglia è Marco Valente.

Un’idea innovativa per diffondere i prodotti di famiglia e della regione

In un’intervista rilasciata a la Repubblica Marco Valente, titolare del caseificio, ha rivelato di aver messo insieme ai prodotti dell’azienda di famiglia e alcuni prodotti gastronomici di eccellenza della regione trasformandoli in“cibo da strada”. Proprio così, le mozzarelle e la scamorza in Puglia sono diventate anche street food e grazie alla sua idea vengono portate anche in spiaggia per far gustare a chi lo desidera non il solito gelato ma qualcosa di molto diverso. L’apecar che si occupa di portare le varie specialità si chiama “MozzapellaPuglia Street food” e vanta un assortimento di goloserie tra cui anche formaggi freschi e la burrata.

La Mozzapella Puglia Street food propone anche altre specialità

Ogni giorno l’ape Mozzapella Puglia Street food si parcheggia in zona Gandoli, lungo la Litoranea Salentina –  Taranto e attira tantissima gente che vuole godersi uno spuntino che non sia il solito gelato. L’idea di Marco Valente ha avuto molto successo ed è stato anche un buon investimento per far conoscere i prodotti dell’azienda. Il giovane ha anche detto di essersi spostato con la sua ape anche fra Milano e Verona sempre per diffondere i prodotti dell’azienda di famiglia. Ma con la sua apecar oltre ai prodotti a base di formaggio propone anche taralli, capocollo, puccia pomodori secchi sott’olio e tante altre specialità pugliesi.