Il miglior dj dell’anno è Gabrielo, un 14enne di Barletta

E’ di Barletta il miglior dj dell’anno e si chiama Gabrielo. Il giovane ha vinto il Tour Music Fest – The European Music Contest. La kermesse si è tenuta a Roma il 7 dicembre all’Auditorium del Massimo. Vero nome Savino Gabriel Musti, il giovane barlettese era stato selezionato prima della finale tra i primi 27 artisti su 20.000 partecipanti provenienti da tutta Italia e da diversi paesi europei. Anche in quella selezione Gabrielo ha vinto il primo posto nella categoria Dj.

La vittoria di Gabrielo conquistata attraverso quattro fasi

Gabrielo ha superato ben quattro fasi di selezione per giungere alla finalissima. A sottolinearlo è stato lo stesso  sito del Tour Music Fest, che ha pubblicato la vittoria del giovane dj di Barletta. Inizialmente ha inviato una Demo che può consistere in un mix di brani oppure in un lavoro inedito dell’artista. Poi ha preso parte alle selezioni macroregionali che si sono svolte in cinque località italiane. Infine, ha partecipato da un evento live in un club di Roma con  pubblico non votante e alla fine è arrivato alla finale internazionale che ha avuto luogo  nell’Auditorium del Massimo.

Il giovane dj ha davanti un futuro brillante

Il giovane dj Gabrielo ha un brillante futuro davanti a sé e se giocherà bene le sue carte potrà diventare una star internazionale. Il giovane ha sbaragliato tutti ed ha vinto l’ambito premio, che rappresenta un vero e proprio trampolino di lancio per il suo lavoro. Anche se giovanissimo, ha tutte le carte in regola per sfondare, ma ovviamente deve lavorare e mettersi in gioco. Il giovane artista ha anche vinto una borsa di studio di 10mila euro, denaro che gli sarà utile per acquistare strumenti di lavoro e proseguire per la sua strada.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
POTREBBE INTERESSARTI