Vasco Rossi, fa una sorpresa ai ragazzi malati di tumore e gli canta “Vivere”

Ancora una volta Vasco Rossi partecipa alla Star Therapy che viene promossa dalla Associazione Ansabbio. L’artista già nel 1995 aveva partecipato all’iniziativa a scopo benefico. Nella sua ultima visita all’Ospedale Ortopedico Rizzoli di Bologna ha fatto visita a tutti i giovani che hanno questa brutta patologia ed in particolare, ha cantato la canzone Vivere a una 25enne di Ceccano, ovvero Caterina Maliziola. Una performance di una delle canzoni più importanti di tutta la sua carriera. Il cantante si è emozionato molto a compiere questo gesto di solidarietà per i malati del reparto ortopedico. Insomma, un momento davvero molto particolare che ancora una volta si è sentito di vivere.

Vasco Rossi partecipa al programma Star Therapy

Vasco Rossi con gioia partecipa al programma Star Therapy sottolinea ancora una volta alla sua sensibilità soprattutto, nei confronti delle persone che soffrono di particolari patologie. La sua performance di Vivere, è stata molto apprezzata. Alla Star Therapy hanno partecipato anche una serie di personaggi famosi come Gianni Morandi oppure Renato Zero, ma non solo. Nel corso della visita di Rossi dell’ospedale Rizzoli di Bologna c’è stato anche Gaetano Curreri che ha accompagnato il noto cantante rock.

Un momento importante di solidarietà

Vi è stato un importante momento di solidarietà presso l’Ospedale Ortopedico Rizzoli di Bologna a cui ha partecipato anche Vasco Rossi e ve ne saranno anche tanti altri grazie al programma dell’Associazione Ansabbio che ha messo in campo la Star Therapy. Questa terapia permette a chi ha particolari patologie di incontrare star del panorama internazionale per avere dei momenti ludici molto particolari. Ora non serve altro che continuare con questo percorso, mentre è stato donato un sorriso a chi soffre ed è ricoverato in ospedale da diverso tempo per combattere contro particolari patologie. Il cantante ha fatto già la sua parte e probabilmente parteciperà ad altre iniziative del genere.