La star delle orecchiette al Travel Show del The New York Times

Nunzia Caputo. Riconoscimento editoriale: Pagina ufficiale FB @daNunzia

Sarà presto a New York la signora Nunzia, la star delle orecchiette dalla Puglia volerà in America per partecipare al Travel Show del The New York Times. Il giornale ha mostrato negli ultimi tempi particolare interesse per la regione, inserendola anche tra le 52 destinazioni imperdibili dello scorso anno. Ancora una volta torna a manifestare interesse per il capoluogo. Stavolta l’argomento è specifico e riguarda le signore delle orecchiette, in particolare della signora Nunzia.

La star delle orecchiette in lavorazione live

Nel Travel Show del The New York Times è stato pubblicato un video in cui vi è proprio la signora Nunzia Caputo, definita la star delle orecchiette. Nel video la donna parla con entusiasmo delle bellezze di Bari e dell’intera regione, esaltandone le meraviglie. La signora invita tutti a fare passaparola e a dire agli altri quanto sia bello il capoluogo pugliese. L’invito è quello di venire a visitare queste bellezze. A breve la signora volerà a New York insieme al sindaco Antonio Decaro per fare vedere live la lavorazione delle orecchiette. La preparazione verrà eseguita al Travel Show del The New York Times, nello stand della Puglia, che avrà luogo dal 24 al 26 gennaio 2020.

La Puglia ancora una volta al centro dell’attenzione

Per la seconda volta consecutiva il Tacco d’Italia torna per far vedere le sue bellezze, dopo aver vinto lo scorso anno il premio Best New Exhibitor 2019. Nel corso della kermesse ci sarà anche il tenore Aldo Caputo con una doppia esibizione. Nello stand ovviamente saranno proposti svariati prodotti pugliesi, tra cui vini locali e altre squisitezze. Per la Puglia la presenza della star delle orecchiette, quindi la signora Nunzia, è un evento importantissimo, che farà conoscere l’autenticità della gente e la genuinità che in altri posti sono ormai solo un ricordo

Giusy Pirosa: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.