A Ruvo di Puglia il concerto dei Smashroom I Need

RUVO DI PUGLIA – Si terrà Sabato 25 gennaio 2020 a La Mancha di Ruvo di Puglia il concerto di Smashroom I Need. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 22:30. Questo progetto pugliese si propone di unire esperienze musicali differenti per oltrepassare le frontiere della musica e ottenere una sonorità eclettica ispirata all’atmosfera ritmica del reggae, Dub e della d’n’b. Il progetto è quindi rivolto alla ricerca di una sonorità cosciente e accattivante, che accarezza le ritmiche più tradizionali e si libera da ogni genere per dirigersi verso una strada propria. Le sonorità contengono anche accenni al rock e al crossover.

Smashroom I Need spettacolo unico e indimenticabile

Il gruppo di Smashroom I Need è composto da Francesco Sirio, voce, Andrea Loliva, diamonica, Irven Lopez Ignazzi, chitarra, Rio Vale, chitarra elettrica, Cosimo Sgobba, basso. Il live si svolgerà tra pezzi inediti e Riddim celebri ed è uno spettacolo in grado di trasmettere un continuo flusso sonoro, dinamo e in costante sviluppo, molto coinvolgente e accattivante, che ha presa sul pubblico. Contribuisce a rendere ancora più coinvolgente la loro musica lo spazio lasciato per l’improvvisazione che trasforma ogni live in uno spettacolo indimenticabile.

Il bisogno di raccontare tramite la musica

Il suono dei Smashroom I Need ha un appeal scenografico internazionale e richiamando per molti versi le sonorità di Alborosie, ma anche quelle degli australiani Pendulum e dei tedeschi Seeed. Il loro primo singolo è “Smash Room”, molto apprezzato sia dalla rete che da coloro che assistono ai loro live show,e racconta quello che per loro è la necessità di ricreare la vita di ciascuno. LO spettacolo si terrà a La Mancha Sabato 25 gennaio alle ore 22:30. Per assistere il ticket d’ingresso è di 3,00€ con tessera ARCI 2019/2020.