Rinuncia alla carriera e torna a Bari: “Mia figlia ora sta bene”

Raffaele, rinuncia alla carriera a Milano e decide di tornare nella sua amata Puglia per crescere i suoi figli. Oggi lavora come precario e la sua storia ha subito colpito nel cuore tutti coloro che l’hanno letta. Infatti, l’uomo ha deciso di andare via da Milano dove era lanciatissimo in una carriera completamente in crescita. L’opzione che ha preso in considerazione è stata quella di tornare in Puglia, in modo che suo figlio Aurora potesse stare bene respirare aria pulita.

Rinuncia alla carriera ma vive felice

Raffaele rinuncia alla carriera e decide di vivere felice in Puglia, nella Terra che ama. La sua storia è stata raccontata a Inchiostro di Puglia: subito ha avuto tanto incoraggiamento e altrettante condivisioni. Racconta che il lieto fine è solo a metà perché ad oggi è ancora un precario, però il problema è che dopo aver girato gli Stati Uniti per la laurea in marketing ed essere poi, arrivato in Italia al Nord, a Milano per la carriera, adesso vuole stare soprattutto bene conse stesso.

La scelta coraggiosa di Raffaele

In merito alla rinuncia alla carriera, Raffaele racconta che dopo aver girato tante aziende ed essersi stabilizzato lavorativamente, è arrivata nella sua vita Aurora, la figlia. Nella sua crescita però c’erano problemi di salute perché continuava a stare sempre male, ma ma lui non si è arreso punto con un offerta lavorativa ha deciso di arrivare in Puglia e anche se adesso è a tempo determinato e quindi è precario, però la bambina sta bene perché respira aria pulita. Una storia di coraggio in cui Raffaele denuncia anche le grandi difficoltà che sta trovando a trovare un lavoro.