Smartphone senza WhatsApp, ecco i modelli

Vi sono una serie di smartphone senza WhatsApp che è meglio, non comprare. Chi vuole continuare ad utilizzare il servizio di messaggistica istantanea, deve assolutamente rinunciare a comprare una serie di dispositivi tecnologici cellulari innovativi che non hanno più la possibilità di far scaricare questo elemento. Infatti, a partire dal primo febbraio, questa applicazione per dispositivi mobili non funziona su multi-device. Alcuni professori non se ne sono accorti, altri, invece ancora non lo sapevano, quello che è certo però è che ci sono alcuni modelli che non riescono più a reggere l’applicazione. Il servizio di messaggistica istantanea non riesce ad andare bene su questi modelli.

Smartphone senza WhatsApp, la soluzione

La ricerca di smartphone senza WhatsApp è da tenere sotto controllo e serve a non comprare inutilmente un dispositivo se si vuole utilizzare il servizio di messaggistica istantanea. Se è vero che c’è anche la possibilità di utilizzare versioni alternative di WhatsApp, però, ci sono alcuni dispositivi che non permettono proprio l’utilizzo. Tra questi ad esempio vi è il Samsung Galaxy S lightray 4G, il Galaxy S2 LTE, Huawei Activia 4GM 920 e il Samsung Galaxy S2 LTE nelle varianti GT i910 oppure GT i921 0T. Tra gli smartphone che non permettono più di utilizzare il servizio vi sono anche i Sony Xperia Advance e modelli simili nonché l’iPhone 4, LG Optimus 3D Max e modelli successivi.

Altri modelli che non usano più WhatsApp

Tra gli smartphone senza WhatsApp vi sono anche Alcatel Idol 4S,  Microsoft Lumia 640 XL, HP Elite x3, Microsoft Lumia 950 XL dual SIM, Acer Liquid M330,  Microsoft Lumia 650, Microsoft Lumia 950, Microsoft Lumia 950 dual SIM, Microsoft Lumia 950 XL, Microsoft Lumia 950 XL, Microsoft Lumia 640 XL, Archos 50 Cesium, Microsoft Lumia 640, Microsoft Lumia 435, Microsoft Lumia 650 dual SIM, Microsoft Lumia 550 ed il Microsoft Lumia 640 LTE.