Bed and breakfast day, sconti e alloggi gratis

Il 7 marzo si terrà il Bed and breakfast day. Un momento per ottenere una notte gratis nei bed and breakfast di tutta Italia. Questo vale per chi soggiornerà la notte prima o quella dopo rispetto, invece alla data in cui si festeggia questo tipo di struttura. Grazie all’offerta si può fare un weekend di vacanza pagando perciò a metà prezzo. L’iniziativa è nata nel 2007 ed è stata sponsorizzata dal portale bed and breakfast che ogni anno nel primo fine settimana di marzo, coinvolgere strutture del Paese.

Bed and breakfast day, l’iniziativa

Il Bed and breakfast day, coinvolgere strutture in città, baite in montagna o case nobiliari. Le destinazioni possono essere davvero numerose, nelle città italiane più importanti o in quelle invece che possono regalare un po’ di romanticismo e tanto relax. Per prenotare la notte in omaggio, basta recarsi sul sito di riferimento www.bbday.it e andare a vedere quali sono le destinazioni possibili. Vi sarà un elenco delle strutture che aderiscono a questa iniziativa.

Come funziona l’offerta per la giornata dei bed and breakfast

L’offerta per il Bed and breakfast day è molto semplice da sfruttare. In pratica per chi soggiorna la notte di sabato 7 marzo viene regalata un’altra notte. Questo vale se ovviamente è vicina. Quindi o venerdì 6 marzo o domenica 8 marzo, ovvero il giorno della festa delle donne. Un’iniziativa importante per incentivare a viaggiare e anche per riuscire a ottenere un weekend a metà prezzo sfruttando questa buona offerta. Nel giro di poco tempo, ovvero dal 2007 ad oggi, questa iniziativa è diventata un appuntamento fisso per coloro che amano viaggiare nel Belpaese.