A Lecce torna la Festa Gitana al Bracere

LECCE – Venerdì 14 febbraio 2020 torna a Lecce la Festa Gitana. L’evento si terrà al Bracere per festeggiare San Valentino. L’appuntamento torna anche per l’enorme richiesta fatta dal pubblico che ha gradito molto questo evento divertente e piacevole. La kermesse si terrà nel giorno di San Valentino e sarà una splendida occasione per festeggiare insieme agli innamorati a ritmo di rumba e cantare brani d’amore in Gipsy Style. La serata permetterà a tutti di vivere un’esperienza unica facendo un viaggio coinvolgente nel modo dei ritmi gitani.

Alla Festa Gitana gli Alegria Gitana

In occasione della Festa Gitana che si terrà al Bracere di Lecce saranno gli Alegria Gitana ad intrattenere il pubblico, e alla guida ci sarà il Gitano Tonio Corba. Il gruppo proporrà un repertorio appassionante che spazia dalle ballate gitane al flamenco alle canzoni di rumba catalana. E’ stata proprio questa a rendere i Gipsy Kings famosi e il leader, Tonio Corba, è originario da una regione del Sud della Francia, la Camargue. Questa zona della Francia è definita territorio dei Gipsy Kings. Corba, tramite la sua voce e la chitarra trasmette la passione per la musica gipsy e la rumba catalana. Ad accompagnare il musicista è Andrea Chiriatti, chitarrista leccese appassionato di flamenco, verso il quale ha una tendenza naturale.

Serata all’insegna del ritmo

Gli Alegrìa Gitana con il loro entusiasmante ritmo sapranno intrattenere il pubblico alla Festa Gitana, e farà vivere a tutti una serata incredibile. Tutti gli appassionati e tutti coloro che desiderano assistere ad uno spettacolo straordinario devono partecipare a questo evento. L’appuntamento con questa incredibile festa è per Venerdì 14 Febbraio Al Bracere di Lecce in Via 95 reggimento fanteria 63 alle ore 22. L’ingresso è libero, per informazioni telefonare al numero 3392305219.