Cash & Carry: Maiora apre 2 nuovi centri in Puglia

BARI Cash & Carry in crescita per Maiora. L’azienda che si occupa di grande distribuzione ha aperto lo scorso 12 febbraio due nuovi centri.

Infatti, le inaugurazioni si sono svolte a Monopoli (in provincia di Bari) e a San Cesario di Lecce (nel Salento). In particolare, il riferimento è alle attività alberghiere e ricettive di queste zone.

Infatti, la società di Cash & Carry metterà a disposizione ben 18mila referenze, con prodotti industriali, prodotti tipici pugliesi e prodotti Mdd.

In più, le attività ricettive potranno contare anche su una vasta rete di prodotti freschi. Infine, è presente anche un programma fedeltà con carta per i clienti più affezionati.

Il gruppo Maiora ha ora in totale 7 sedi per il Cash & Carry, di cui la maggioranza in Puglia. Oltre alle due sedi di nuova apertura, Maiora è presente nelle seguenti città:

  • Manfredonia,
  • Corato,
  • Molfetta,
  • Laterza,
  • Crotone.

“Dopo aver consolidato in questi anni la nostra presenza nell’area di Foggia, Bari, Taranto e in Calabria (…) la presenza in due aree strategiche per l’economia pugliese come quella salentina e del sud barese rappresenta per noi un investimento importante” ha spiegato Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore delegato di Maiora.