Puglia: un video per affrontare il Coronavirus

TARANTO Coronavirus: arriva un video contro la negatività e per riportare l’allegria. La Confcommercio di Taranto pubblica un video che inneggia alla positività in questo momento particolare.

Infatti, la Puglia, resta in stand by a causa del Coronavirus. C’è, però, chi vuole mandare un messaggio di positività per ricordare al popolo dei social cosa ha da offrire la nostra regione di bello. È così, su Facebook, fioccano video con l’hashtag #LaPugliaCheNonMolla.

“Sono giorni difficili, forse altri ne verranno, ma abbiamo sentito il dovere di dare un messaggio positivo ad una regione, la nostra Puglia vogliamo contrastare i messaggi negativi che circolano in rete e rappresentare solo il bello intorno a noi, la nostra gente, l’unica cosa contagiosa è la nostra allegria, noi siamo…LA PUGLIA CHE NON MOLLA!!!” hanno spiegato gli organizzatori.

La Confcommercio di Taranto ha aderito alla campagna per combattere il panico da Coronavirus con un video promozionale che racconta il capoluogo ionico al grido di “Taranto non si ferma”.