Daniele Rugani contagiato dal coronavirus, il giocatore sta bene

E’ stato contagiato dal coronavirus Daniele Rugani, ma sta bene. Il giocatore ha fatto sapere che è stato fortunato e non ha particolari disturbi. Da giorni isolato, il difensore bianconero ha fatto sapere di essere asintomatico, proprio come la fidanzata Michela Persico, giornalista, anche lei risultata positiva al coronavirus. Rugani ha detto che per lui certamente è stato un colpo, però nonostante tutto sta affrontando la malattia nel migliore dei modi. A tenergli compagnia sono i numerosi fan che gli chiedono come sta e si preoccupano per la sua salute.

Daniele Rugani è stato il primo nell’ambiente calcio positivo al covid 19

In questo periodo di isolamento Daniele Rugani si trova in una stanza del ‘J Hotel’, sigillato in camera e senza avere contatti con nessuno. Il calciatore ha parlato con la redazione di JTV tramite un collegamento video in cui è apparso totalmente tranquillo. Infatti, Rugani è stato preso dall’ansia subito dopo la notizia, ma poi si è rasserenato visto che le sue condizioni sono buone. Il giocatore non ha avuto alcun grave sintomo e quindi può ritenersi molto fortunato. Lui è stato il primo nel settore calcistico ad essere stato contagiato e ha aggiunto che spera questo possa servire a tanti altri per prendere le dovute precauzioni visto che non si tratta di una cosa da niente.

II calciatore è in quarantena da solo

Il calciatore toscano nel corso del collegamento video ha raccontato come sta passando il periodo di isolamento. Oltre che guardare Netflix, Daniele Rugani ha riferito di annoiarsi un po’ però pensa che presto potrà riabbracciare i suoi cari e quindi si fa forza. Il fatto che è da solo rende la quarantena più noiosa, ma assicura che presto tutto finirà e che tutti assieme ce la possiamo fare.