Solidarietà digitale, arriva Avira prime gratis

È disponibile Avira prime gratis per la sicurezza informatica grazie al supporto garantito dalla solidarietà digitale. Si tratta di un prodotto molto importante, dedicato alla salute di un computer, garantito con un pacchetto che ha tanti tools protezione indirizzati al computer come Macintosh oppure Windows. Inoltre, garantisce anche la salvaguardia dei dispositivi Android e Apple. Per usufruire di questo regalo, che rientra nell’ambito della solidarietà in queste ore, è necessario collegarsi al sito ufficiale e inserire il proprio indirizzo email. Non ci sarà la richiesta di una carta di credito e poi è non è nemmeno obbligatorio andare ad annullare l’abbonamento quando il periodo sarà finito. Con una comunicazione Avira ha quindi annunciato questa scelta.

Il gesto di solidarietà digitale di Avira prime

Avira prime ha deciso di mettere in campo questa azione di solidarietà digitale. Il prodotto di punta della società offre dei regali di prestazioni davvero elevati andando a rilevare malware e minacce on-line, in tempo reale. Per questo, chi vorrà, può andare sul sito ufficiale e scaricare gratuitamente questo pacchetto nel periodo in cui si è deciso per il blocco totale.

Come fare per avere Avira gratuitamente

Per usufruire il pacchetto e dell’iniziativa di solidarietà digitale è necessario andare sul sito ufficiale di Avira prime e scaricare il software. Inoltre, sul portale del Ministero per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione nonché sul portale di Agenzia per l’Italia digitale, è possibile scaricare tutta una serie di prodotti che permetteranno di ottenere dei servizi gratis oppure detrazioni vantaggiose. La proposta di Avira prime è molto positiva anche perché riuscirà a garantire una navigazione web sicura e veloce, nonché anonima, e proteggerà tantissimi account negativi che in questo momento stanno minacciando molti cittadini.