Puglia, nasce il portale ‘Io vengo a casa’ per la spesa a domicilio

In Puglia nasce il portale ‘Io vengo a casa’ per la spesa a domicilio, fondato per affrontare al meglio l’emergenza coronavirus. A disposizione dei consumatori ci sono centinaia di negozi, e oltre ai supermercati hanno aderito anche farmacie, negozi di ottica, elettricisti e altre tipologie di negozi. Il progetto ha origine da Molfetta e sono state tantissimi i negozi che da tutta Italia hanno deciso di aderire.

Tante attività riunite in un sito

L’emergenza coronavirus ha dato vita a questo portale che si propone di venire incontro a quanti desiderano fare la spesa o acquistare beni essenziali e viso le restrizioni governative non possono uscire di casa. ‘Io vengo a casà porta a domicilio i prodotti ordinati dalle persone mette d’accordo domanda e offerta. Coloro che hanno un’attività che vende beni essenziali rientranti in quelli consentiti dalle regole possono registrarsi sul sito iovengoacasa.it con i loro contatti. Il sito si può consultare per città o per categorie.

La spesa a domicilio per l’emergenza coronavirus

Fra le città a dominare sono quelle della Puglia, quindi Bari, Brindisi, Lecce, Martina Franca, Trani, Corato, Altamura, Gioia del Colle e Molfetta, ma spuntano anche città come Firenze, Roma e Milano. Invece, per chi vuole scegliere per categorie trova una lista molto punga, e oltre a pizzerie e supermercati ci sono anche fruttivendoli, caseifici, macellerie, e perfino elettricisti e falegnami. Coloro che hanno ideato il sito hanno affermato che la novità darà modo alle attività di fare bene alla società e ai consumatori un servizio gradito. L’obiettivo è raggiungere il resto d’Italia partendo dalla Puglia, e le tante attività presenti sul portale offrono agli utenti la possibilità di ricevere la spesa a domicilio.