Bari, Al Bano a sorpresa canta “Felicità” ai dottori del Policlinico

Una sorpresa di Al Bano ha fatto molto piacere ai dottori del Policlinico di Bari, ma anche i fan hanno apprezzato. Il cantante si è presentato all’ospedale e ha cantato il brano “Felicità”. “Il video, diventato virale, è stato pubblicato nelle Instagram Stories dell’ospedale. Il suo è stato un augurio per superare la situazione che stiamo vivendo a livello mondiale e una speranza di ritrovare quella felicità che abbiamo perduto.

La canzone Felicità un messaggio di speranza

La felicità è un concetto ben preciso in alcuni momenti, ma in questo periodo sembra difficile raggiungere questo stato. E’ comunque certo che tutti ne andiamo in cerca e vorremmo che tutto questo finisse. Al Bano sa bene quanto sia difficile essere sempre felici e per sdrammatizzare e lanciare un messaggio di speranza ha voluto cantare questa canzone che ha segnato un periodo molto bello della sua vita, quando la sua famiglia era tutta riunita. Il brano, che allora cantava insieme alla ex moglie Romina Power, ha fatto il giro del mondo ed è diventato un simbolo d’amore e di unione.

Al Bano ha fatto una sorpresa ai dottori

Il cantante di Cellino San Marco ha voluto fare questa bella sorpresa per infondere coraggio ai medici che stanno lottando per curare i malati. Il brano è un vero inno alla felicità e in questo momento ce ne sarebbe tanto bisogno. L’omaggio del cantante è stato molto apprezzato e non appena è stato pubblicato tra le Instagram Stories del Policlinico di Bari il video è diventato subito virale. La voce del cantante è sempre fra le più amate e ancora oggi si conferma uno degli artisti più bravi e di talento che il nostro paese abbia mai avuto.