Weekend in Puglia per Conte e fidanzata, i due sono nel foggiano

Stanno trascorrendo un weekend in Puglia per Conte e fidanzata, i due sono stati avvistati nel foggiano. La coppia Weekend è stata vista a cena in un ristorante di Manfredonia situato in un angolo del bellissimo porto turistico Marina del Gargano. Il premier era con la compagna Olivia Paladino e pare che la coppia abbia passato il weekend dai genitori di Conte. I due sono anziani e abitano a San Giovanni Rotondo. Il presidente del Consiglio dei Ministri ha dunque staccato per qualche giorno dal lavoro e si è concesso una breve vacanza.

Conte e fidanzata hanno pranzato a Marina di Gargano

Conte e fidanzata hanno anche avuto una bella sorpresa al ristorante dove si sono fermati. La coppia è stata accolta dall’intero personale del locale e ha cucinato per loro diversi piatti locali ovviamente a base di pesce. Non potevano mancare foto e selfie prima che la coppia lasciasse il ristorante e hanno rispettato le misure di sicurezza indossando le mascherine. Il premier e Olivia hanno fatto la foto col i proprietari del locale e con lo staff.

Il premier e la fidanzata hanno mangiato piatti a base di pesce

Il ristorante dove hanno mangiato Conte e fidanzata è lo Seashell di Manfredonia che si trova appunto al porto turistico Marina del Gargano. Nello scatto tutti sorridono e il premier pare si sia trovato benissimo, così come la fidanzata che è stata messa a proprio agio. La coppia sta insieme da alcuni anni ma è molto discreta e riservata e non ama far parlare di sé. Anche se insieme si vedono poche volte, pare che ci sia molta complicità fra loro.