Puglia, grande successo per la campagna Riparti dalla Meraviglia per promuovere il turismo

Iniziativa di grande successo, la campagna Riparti dalla Meraviglia ha lo scopo di promuovere il turismo in Puglia. La campagna è sponsorizzata da Puglia Promozione e oltre che in tv, è sui social e diventa anche un programma con Stornaiolo e Solfrizzi. Il video mostra le bellezze del territorio, fra architetture suggestive, paesaggi da sogno, spiagge magnifiche, offrendo un viaggio variegato e incantevole. Girato da Alessandro Piva, il video dal 13 al 15 agosto andrà in onda su Sky e La7 e le immagini oltre che la trasmissione saranno anche sui social.

Inaugurazione della campagna Riparti dalla Meraviglia

Nell’ambito dell’iniziativa Riparti dalla Meraviglia ci sarà anche il programma dal titolo “Vacanze Pugliesi”. Alla conduzione della trasmissione ci saranno Sornaiolo e Solfrizzi e nel programma sarà presente anche il famoso duo comico Toti &Tata. Inoltre, Lorenzo Scaraggi, giornalista, farà un racconto del territorio durante un viaggio in camper. Infine, altra iniziativa per promuovere il turismo in Puglia è il “Progetto eroi”, che prevede l’accoglienza gratuita nella regione per due giorni a mille assistenti sanitari che hanno lottato contro il coronavirus. Un’altra bella iniziativa è il contributo a fondo perduto che viene erogato a coloro che decidono di sposarsi nella regione.

La Puglia concentrato di bellezze e anche regione sicura

Riparti dalla Meraviglia è dunque un concentrato di progetti che sta avendo già un grande successo e che mira a far ripartire la regione. Il presidente Michele Emiliano ha sottolineato durante l’inaugurazione della campagna come la Puglia sia attualmente una delle destinazioni più sicure. Il programma si propone di garantire un soggiorno magnifico nella più assoluta sicurezza e nel rispetto delle misure anti-covid.

https://www.facebook.com/viaggiareinpuglia.it/videos/686063522238556/