Bimbo di 7 anni accoltellato all’addome da un bambino di 10 perché non vuole dargli la bici

Tragico episodio a Conversano, in provincia di Bari. Un bimbo di 7 anni accoltellato all’addome da un altro bambino più grandicello è stato condotto in ospedale per essere curato. Il motivo delle coltellate è dovuto al rifiuto del bambino di 7 anni di dare la sua bici a quello di 10. Il piccolo è stato avvicinato dal ragazzino che era insieme ad un altro amico e lo avrebbe minacciato se non gli avesse ceduto la bici. Il piccolo aveva cercato di allontanarsi per evitare che il ragazzino insistesse ancora e anche perché ha avuto paura.

Il bimbo di 7 anni accoltellato è corso subito dai genitori

Non appena il bambino si è allontanato il ragazzino di 10 insieme all’amico lo ha raggiunto. Appena gli è stato vicino gli ha sferrato una coltellata all’addome, ferendolo. Spaventato e terrorizzato dal sangue che usciva il piccolo è corso dai genitori, che svolgono la loro attività di venditori ambulanti nelle vicinanze della villa comunale. Viste le condizioni del figlio lo hanno portato immediatamente in ospedale a Putignano, dove è stato subito soccorso e la ferita è stata suturata.

Le ferite del piccolo guariranno entro dieci giorni

Il bambino ha detto la verità di cosa era successo genitori e i carabinieri sono intervenuti subito. Il ragazzino di 10 anni è stato trovato poco dopo dai militari ed è stato denunciato. Si tratta del figlio di un pregiudicato di Conversano. La vicenda è accaduta la settimana scorsa settimana, ma solo adesso la notizia è stata diffusa. Le ferite del piccolo, secondo quanto detto dal referto medico, guariranno nel giro di dieci giorni.