Da Maglie arriva la Mistery Box della Puglia

Il progetto della Mistery Box della Puglia nata da un’idea semplice e geniale sta riscuotendo un grande successo. Ad avere avuto la splendida idea di creare il pacco della Puglia per i pugliesi che si trovano fuori dalla propria regione e ne hanno nostalgia è il 24enne Giulio Colazzo di Maglie. Il giovane, che al momento è studente a Milano, ha pensato che sarebbe stato carino se qualcuno dei pugliesi che abitano fuori per lavoro o per qualsiasi altro motivo potessero avere direttamente a casa propria odori e sapori della Puglia. Il segreto di questo progetto imprenditoriale sta nell’abbonamento. Infatti, si può scegliere se abbonarsi ad uno, due o tre pacchi mensili che dentro contengono prodotti di qualità altissima.

I prodotti dentro il pacco sono tutti a sorpresa

La Mistery Box della Puglia con abbonamento è a sorpresa e solo aprendo il pacco il cliente scopre cosa c’è dentro. Fra i prodotti vi sono ovviamente tante specialità culinarie tipiche del territorio, che portano direttamente sulla tavola dei clienti i buoni odori e sapori della terra natia. Lo scorso settembre, periodo in cui è partito il progetto, sono stati spediti una ventina di pacchi, ma attualmente Giulio ha detto di aver inviato ogni mese almeno un centinaio di mistery box. Tanti i prodotti inseriti, dalla salsa ai dolci ai taralli alla pasta alle conserve, e molto altro.

Anche tanti stranieri ordinano la Mistery Box della Puglia

Giulio ha detto che grazie alla Mistery Box della Puglia stanno anche dando una mano ai produttori locali che sono stati messi in ginocchio a causa del lockdown. Con questo sistema si sta cercando di venire incontro a tante realtà che stanno attraversando un brutto momento. Inoltre, sempre grazie a questi pacchi pieni di ogni ghiottoneria, tutti possono gustare la bontà dei prodotti pugliesi, e ci sono anche tanti stranieri che hanno scelto di fare l’abbonamento. I pacchi vengono confezionali secondo delle tematiche e i prodotti all’interno sono a sorpresa, ma tutti rimangono molto soddisfatti.